• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematide armandii

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ok Alex daccordo se mi riesce è tua!!!
Marco ,chissà che fine fece ...... oddio mi sono dimenticata qualcosa??????????????in questi ultimi tempi la mia memoria se non stimolata si perde nel perdersi e ti chiedo scusa troppi pensieri !!!!
grazie Micia cara ,fra un pò arriva anche il glicine che sta preparandosi ad una fioritura super, bacione
grazie lubi nessuna tua dimenticanza ......riguarda la storia della mia prima talea di armandii a cui son particolarmente "abbarbicato"
è stata , in pratica, la mia prima talea ( dato che gli epy praticamente fan tutto da soli loro non contano) e se ci metti che io e le talee abbiamo un pessimo rapporto ........da sempre.....
la tua è bellissima e mi ha fatto tornare in mente quella

Alex81

Master Florello
grazie lubi nessuna tua dimenticanza ......riguarda la storia della mia prima talea di armandii a cui son particolarmente "abbarbicato"
è stata , in pratica, la mia prima talea ( dato che gli epy praticamente fan tutto da soli loro non contano) e se ci metti che io e le talee abbiamo un pessimo rapporto ........da sempre.....

c'èc'è. . .ma nessun fiore mi sa . . .è stata dura quest'inverno e le piante erano all'ultimo posto della lista "accudire"

Alex81

Master Florello

c'èc'è. . .ma nessun fiore mi sa . . .è stata dura quest'inverno e le piante erano all'ultimo posto della lista "accudire"

Lubimari

Giardinauta Senior
grazzzie a tutti ,già ero in fibrillazione Marco pensavo oddio hò promesso qualcosa ma non ricordo cosa che figura! adesso sono risollevata fiuuu
grazie Dolce ma la Armandii ha fatto tutto da sola ,io la controllo solo e ogni tanto gli dò del concime (quando serve) nientaltro

Alto