• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Claber idro 4

boy86

Aspirante Giardinauta
Buon giorno ho appena installato la claber idro 4 ma ho riscontrato un problema,è già la seconda mattina che mi fà due volte il ciclo.
premetto che ho impostato solo il ciclo A e e credo di avere disattivato il ciclo B.
Sul display è accesa solo la lettera A.
Spero qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sulle prime vien da pensare possa essere un errata programmazione.....io proverei a levare la batteria lasciare la centralina senza per una mezz'ora così perde del tutto la memoria e si resetta completamente poi rimetterla e seguendo scrupolosamente le istruzioni...riprogrammarla ex novo.
Comunque se vuoi risposte precise e pignole ....devi anche tu fornire info più dettagliate e pignole ...
Noi da un dislay a "decinaia di km di distanza" non possiamo sapere/vedere se hai ben eseguito la sequenza di programmazione...

Quel programnatore in effetti può fare aperture multiple anche nello stesso giorno di un ciclo e/o di un altro (es. Uno alla mattina e ripeterlo anche alla sera o uno a una certa ora e ripeterlo in altro qualsiasi periodo successivo.) Ecco perché a prima impressione potrebbe essere una errata programmazione.
 

Robertogr

Aspirante Giardinauta
Buon giorno ho appena installato la claber idro 4 ma ho riscontrato un problema,è già la seconda mattina che mi fà due volte il ciclo.
premetto che ho impostato solo il ciclo A e e credo di avere disattivato il ciclo B.
Sul display è accesa solo la lettera A.
Spero qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
Buongiorno anche a me lo stesso problema, per caso ai risolto?
 
Alto