• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cinema

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma è una mia impressione o negli ultimi 2-3 anni non si vede più un film decente al cinema?

Danilis

Apprendista Florello
Beh dipende dai gusti, complessivamente penso che ci siano stati film belli in questi ultimi anni, anche se alcuni non mi sono piaciuti per nulla

A

axteria

Guest
di recente molto bello La bestia nel cuore... da vedere la tigre e la neve.. per nulla i giorni dell0'abbandono.. non vedo l'ora di vedere la sposa cadavere e mi hanno stroncato la seconda notte di nozze

Linton

Maestro Giardinauta
...invece a me hanno detto che la seconda notte di nozze è moltlo carino..infatti uno di questi giorni lo andrò a vedere. La sposa cadavere l'ho visto, voto medio, carino ma nulla di che...molto meglio nigthmare before christmas, più originale!!

ccTy

Giardinauta Senior
Lo so che non é un film che c'é al cinema perché é uscito un pò di tempo fà ma é molto bello e ti fà riflettere eccome sul mondo in cui viviamo.........é La casa di sabbia e nebbia.

Danilis

Apprendista Florello
Altri film che mi sono piaciuti parecchio ma che non sono al cinema sono: Pomodori verdi fritti, Full metal jacket, Kill Bill, Pulp Fiction e molti altri! :)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Certo, ma di quanti anni fa sono?
Ultimamente, sarà perchè vado poco al cinema, o che mi perdo solo i film più belli, ma mi sento deluso quando esco. Lo stesso vale con i DVD a noleggio più recenti (3-4 anni non di più).

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ccTy ha scritto:
Lo so che non é un film che c'é al cinema perché é uscito un pò di tempo fà ma é molto bello e ti fà riflettere eccome sul mondo in cui viviamo.........é La casa di sabbia e nebbia.

Confermo, l'ho trovato inquietante e mi ha fatt riflettere molto

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io purtroppo non vado al cinema, vedo i film che danno su Sky e non su prima fila, perchè non intendo spendere più di un tot per la TV

ho comunque visto alcuni films che mi hanno colpito, La casa di sabbie e nebbia è uno, ma anche Monnalisa Smiles l'ho trovato scontato e pochi mi sono rimasti dentro, livedo e vanno, un vero peccato

per dirla tutta mi è piaciuto Sreck e il suo seguito

sempre di cartoni animati ho visto un film giapponese, di cui non ricordo il titolo, ce parla di una ragazzina viziata, e del suo recupero .... La storia incantata....forse
molto bello

Alto