escono delle foto qualsi scultoree...quei fiori sono splendidi..condividi?
Ciao! :Saluto:Principalmente perchè non abitando da solo non posso tenere fiori in casa e non credo che i ciclamini riuscirebbero a sopportare il rigido inverno piemontese!
Principalmente perchè non abitando da solo non posso tenere fiori in casa e non credo che i ciclamini riuscirebbero a sopportare il rigido inverno piemontese!
Io ho un ciclamino bellissimo screziato sul fucsia preso un mese fa e ora sta benone :lingua:.
Quindi buttati su un bel ciclamino anche tu k07:
E' proprio una ciclamania!!!Robe, bello il tuo ciclamino piccolo, io ogni volta sono tentato di prenderlo esattamente come il tuo, però poi lo prendo sempre diverso. Il prossimo però sarà così..bianco o occhio fucsia..
E' un po' come trovare l'anima gemella!! :ciglione:profumato....ho comprato un miniciclamino molto profumato. ho annusato un intero cassone di ciclamini perchè sentivo il profumo e volevo QUELLO per me!
guarda caso era proprio il più malmesso, color rosa acceso, ma la signora del garden me l'ha dato per 0.50 cent!
ho tolto un bel po' di terriccio torboso e fradicio dal colletto e l'ho messo in compagnia di un altro baby bianco dell'anno scorso che sta per fiorire, sperando che si asciughi presto e si riprenda un po'. così ho DUE miniciclamini profumatissimi. invidiatemi!!!!!
Si, l'ho visto... é simile a quello però quello che ho visto io aveva le striature bianche in contrasto con un rosso abbastanza forte!Robe, ma hai visto quello di orchidea_rara??' Mi sa che quello che dicevi tu è come il suo...
Si... non ricordavo l'avessi visto :confuso:.Non avevi postato le foto qualche giorno fa? Era bellissimo...cmq è già nella lista della spesa!k07:
Hai una cucina luminosissima e ti lamenti?? NOOO!!! :surp: :surp:Che ci posso fare se ho una cucina troppo luminosa? Purtroppo muri e pavimento chiari non aiutano...