Praticamente gli altri anni, a un certo punto, restano solo delle "palline"... non so descriverle altrimenti. Sono questi i bulbi che poi dovrebbero rifiorire? O sbaglio?
Sam, il bulbo è sotto terra, non lo vedi, come hanno già detto gli altri, nelle palline che tu descrivi ci sono i semi.
Ei orchidea!!! Certo che mi ricordo!! Ma lo sai che proprio ieri pensavo che non ti vedevo connessa da un bel pò?!?! Ho provato a fare uan ricerca qui tra gli utenti x trovarti e vedere un pò da quando non ti connettevi, ma poi ho lasciato perdere xchè andavo di corsa...eh eh..ma che fine avevi fatto?
Grazie x i complimenti x il cicla...
ps: la mia fucsia è morta..troppo caldo qui
Sam..si, le bacche si apriranno e troverai dentro i semi. Ma ti sconsiglio di semianrli..ci vogliono anni prima che un ciclamino che otterrai da seme cominci a fiorire...
Sam..si, le bacche si apriranno e troverai dentro i semi. Ma ti sconsiglio di semianrli..ci vogliono anni prima che un ciclamino che otterrai da seme cominci a fiorire...
ahhhhhh...bè, peccato ugualmente!!! Erano uno spettacolo!!!! Mi spiace tanto assai...ma non sei riuscito a recuperare niente?? nemmeno il bulbo?