Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma lo devi fare in modo graduale ,calcola che stavano in un posto con temperature diverse ....il ciclamino non teme il freddo ...ma il sole ed il gelo ,ciao steff .
Ciao, stamattina ho trovato i ciclamini con tutti i fiori mosci tipo appassiti, premetto che stanotte e ieri notte ha fatto 0°, per adesso li ho messi nel corridoio del mio condominio, circa13°, dite che si riprenderanno?
per stare bene all'esterno la temperatura non deve scendere al di sotto dello zero e deve essere un pò riparato...
Se li trovi mosci vuol dire che ho hanno poca acqua oppure hanno troppo freddo. Riparali di notte all'interno finchè le temperature non si alzano un pochino.
Attento però: se è vero che soffre il freddo è anche vero che patisce anche maggiormente il caldo!!!!