• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicatrici, lo sapevate?

daria

Master Florello
No ignoravo che delle "semplici" cicatrici potessero avere tante ripercussioni sul funzionamento del nostro organismo, sapevo delle aderenze, effetto collaterale in diversi interventi chirurgici, ma credo, facilmente risolvibili.
 

taty

Giardinauta Senior
ciao cara

te lo posso confermare in tutta tranquillità...
sinceramente non ho mai fatto il conto di tutte le cicatrici che ho sul mio corpo (cranio incluso) ...cmque sono tante...incidenti interventi chirurgici...insomma di tutto.....beh è vero...tante volte restano delle conseguenze ...ma tante altre no....piu che altro per i punti interni...quelli sono i piu pericolosi....
per fortuna non mi è mai successo...a voglia...con tutti quelli che ho...:crazy:
Taty
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Vi posto un link, cercavo notizie sulle aderenze chirurgiche e mi sono imbattuta in questo articolo, sono rimasta così :fifone2:
Se qualcuno ha notizie in merito, spiace condividerle?
http://www.pancafit.net/ITA/Testimonianze/Cicatrici.asp


:D Io non mi faccio grandi problemi :p
Di cicatici ne ho a decine, sparse qua e la :D :D Sono tutte legate a un ricordo e non rinuncerei a nessuna di loro per paura di eventuali ripercussioni :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
cyberjack ha scritto:
:D Io non mi faccio grandi problemi :p
Di cicatici ne ho a decine, sparse qua e la :D :D Sono tutte legate a un ricordo e non rinuncerei a nessuna di loro per paura di eventuali ripercussioni :eek:k07:
Bè ti dirò, sarà che mi sono presa due spaghetti (= mezzi infarti da paura) al dente, sarà l'età che avanzando mi ci costringe e quindi mille acciacchini antipatici, magari ho una spiegazione in più e magari la cosa mi conforta da una parte e mi convince che se non è proprio indispensabile, meglio vederli con il binocolo i medici. :eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
River,ho letto velocemente e non tutto il link che hai postato,dovresti vedere se online trovi qualche altra fonte che confermi queste informazioni,sarò in mala fede io,ma a me sanno tanto di notizie date allo scopo di fornire un determinato servizio piuttosto che di vendere un determinato prodotto.
 
R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
River,ho letto velocemente e non tutto il link che hai postato,dovresti vedere se online trovi qualche altra fonte che confermi queste informazioni,sarò in mala fede io,ma a me sanno tanto di notizie date allo scopo di fornire un determinato servizio piuttosto che di vendere un determinato prodotto.
Sì, infatti stò effettuando altre ricerche, ma hai fatto bene a dirlo. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LaAle

Guest
io ho un sacco di cicatrici ma per fortuna nessuna mi provoca problemi fisici, solamente puramente estetici ma facilmente risolvibili...
 

daria

Master Florello
cyberjack ha scritto:
uuuuuuuuuuuuuh......

ma lo sai che io le trovo incredibilmente sexy???? :love:

Credo di essere l'unico uomo al mondo a pensarla così... :crazy:


Anche io trovo sexy la cicatrice sul braccio di mio marito :eek:k07:
Non saprei dire se sono l'unica donna a pensarla così... beh per quanto riguarda mio marito spero di si :confuso :smok: :squint: :eek:k07: :eek:k07:
 

Clorophilla

Florello
Anch'io ho molte cicatrici, una in particolare molto "vistosa"(causa allergia al filo di sutura). Ho imparato ad amarle, raccontano la mia storia e devo dire che anch'io le trovo affascinanti :D
 
Alto