• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cibi che SI...e cibi che... NO GRAZIE!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Effettivamente se devo essere sincera il messicano lo preferisco pure io....ricordo ancora il burrito con verdure...una squisitezza!

images

forse perchè assomiglia alla piadina!:lol:

Mentre per l'indiano anche io non ho trovato niente per cui vale la pena riandarci....sfizioso il pane ai pistacchi

images

forse perchè anche questo sembra una piadina!:lol:

sara k

Giardinauta Senior
Questo amore per la piadina è forse perchè, pur vivendo a Roma, sei romagnola? Comunque anch'io adoro la piadina in tutte le sue varianti!

daria

Master Florello
no..non quella palla li...:lol::lol:..non la strozzo...non "scende":crazy: anche l'acqua mi fa lo stesso effetto..:confuso:

come anche l'acqua?...:confuso:
Bon! visto che l'argomento e' interessante e profondo il giusto :D possiamo continuare a discuterne

Che se non ti "scende" l'acqua da sola...be' :inc: spero che tu abbia una buona idratazione naturale....in ogni caso: prosit! :lol:

lello83

Aspirante Giardinauta
Io mangio quasi tutto, ad eccezione di pesce e verdure, adoro la pizza e la nutella, per tutto non ci vado tanto appresso, se ci sono e bene, altrimenti fa nulla. Quasi dimenticavo di dirvi che mi piace anche cucina indiana, kebab, cucina cinese con il sushi, ma non tanto per la cucina giapponese.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

simone81

Guru Giardinauta
Io mangio tutto ma le cose che non mi piacciono sono la nutella e i dolci super zuccherati, ma la cosa che odio di più e la carota lessata mi fa proprio schifo, quando la tolgo dal brodo mi viene il voltastomaco solo a vederla.

miciajulie

Fiorin Florello
Io mangio tutto ma le cose che non mi piacciono sono la nutella e i dolci super zuccherati, ma la cosa che odio di più e la carota lessata mi fa proprio schifo, quando la tolgo dal brodo mi viene il voltastomaco solo a vederla.

ok fondiamo un club 'schifo per la carota lessata', tessera 1 e 2. perfetto

simone81

Guru Giardinauta
Come fai a mangiarla non lo so. Rabbrividisco solo al pensarti che ti gusti quello schifo.

Ultima modifica:
Alto