Ciaoo a tutti piacere mi chiamo Daniele abito a roma ( Ostia) ho 18 anni e mi sono registrato su questo forum perchè ovviamente mi piacciono le piante fin da piccolo....
Volevo fare alle superiori un istituto tecnico agrario ma ho dovuto ripiegare su un costruttore aeronautico ( anche se mi piace ugualmente ) perchè la scuola era molto distante.... Ora a l'università sto vedendo se rpedere Agraria all'università di viterbo ...... Se qualcuno già la frequenta e mi può dare qualche informazione mi farebbe piacere
. Mi piace fare molto sport, fare escursioni in motagna, andare al cinema, leggere e molto altro..... Ho avuto un'orto tutto mio per due anni (15 x 6 m), ho una collezione di 170 piante. Sono contento di essermi iscrito in questo forum e spero di imparare molto di più grazie a voi !!!!!
Volevo fare alle superiori un istituto tecnico agrario ma ho dovuto ripiegare su un costruttore aeronautico ( anche se mi piace ugualmente ) perchè la scuola era molto distante.... Ora a l'università sto vedendo se rpedere Agraria all'università di viterbo ...... Se qualcuno già la frequenta e mi può dare qualche informazione mi farebbe piacere