• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

farfallina del Geranio - Nuovo Prodotto Compo

Nick_George

Aspirante Giardinauta
Ri-ciao a tutti. Lo scorso anno ho usato il Compo Actara 25 WG con risultati sorprendenti, gli afidi in 24 ore si erano dissolti.
Quest'anno invece utilizzando sempre la stessa concentrazione (1 bustina in 10 litri) gli afidi non sono del tutti spariti ed oggi (dopo 3 giorni) l'ho utilizzato nuovamente ma stavolta vaporizzato sulle foglie.
La mia domanda è: qualora gli afidi dovessero ancora essere presenti, tra quanti giorni potrò nuovamente vaporizzare il prodotto? :confuso:

TOC TOC c'è nessuno? :)

CLEMETIS68

Master Florello
ciao a tutti:) Io gli ultimi due anni per sconfiggere la malefica farfallina ho usato lo spraii per scarafaggi quelli meno costosi del discount ,mi sono trovata benissimo:eek:k: lo avevo letto girando su' internet , o provato e non ne ho piu' viste e ho anche speso pocchissimo..:fischio:

il-balcone-sulla-città

Aspirante Giardinauta
io quest'anno provero il bacillus thuringensis... vedremo se funziona! negli anni passati, col Calypso della Bayer mi sono trovato abbastanza bene (salvo mie dimenticanze ed applicazioni vanificate in caso di pioggia).

Alto