finalmente si è spiegato l'arcano, pensavo che cosa grave fosse successa. Da ultima arrivata mi permetto di dire la mia impressione, perchè visto che se ne parla sul forum, vuol dire che ci è consentto anche farci una opinione e dirla. Innanzitutto trovo il tutto molto esagerato, sia le " dimissioni" di Piera, sia il suo "testamento spirituale", gli addii strazianti e sia tutte le sdolcinatezze che sono state dette. Alla fine non è morto nessuno!!!! Accipicchia!!!! Ma si viene sul forum per passare qualche momento d relax, fare amicizia, dovremmo essere più leggeri, se uno sbaglia a dire qualcosa su una pianta non sarà mica la fine del mondo, diamine!!!! Io pensavo che ci fossero state delle gravi offese, ma se le cose stanno così, signori miei, perdonate lo sfogo, ma mi sembra che si stia esagerando. Mi piace dire quello che penso e sto dicendo per l'appunto quello che penso. Cerchiamo di essere più leggeri e di non fare tragedie inutili. Piera non ce l'ho con te, ci mancherebbe, però penso che sia un po tutto esagerato. Scusami, e se il mio intervento non è stato gradito, ma non è colpa mia ma se sono tre giorni che non si parla d'altro, se se ne parla sul forum allora oltre alle sdolcinatezze bisogna accettare anche qualche critica.Ma una critica che deve essere intesa nel senso più buono del termine, non facciamo come i bambini che quando qualcosa va storto dicono " non ci gioco più". Credo di essere stata un poco dura, ma sincera, spero che lo apprezzerete, altrimenti...pazienza