• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaooooo!..... lascio......

luckybamboo

Florello Senior
W la sincerità Teresa…è giusto che tu dica la tua opinione. Personalmente penso anch’io (e l’avevo anche detto a Piera, lei lo sa cosa ne penso, non sto facendo pettegolezzi;) ) che abbia preso troppo sul vivo un battibecco/fraintendimento che non meritava di essere preso in considerazione più di tanto, ma credo che lei l’abbia presa male, forse anche per altri risvolti che solo lei conosce…alla fine la scelta è giusto che sia sua. Ognuno ha il proprio carattere. Però è vero, non facciamone una tragedia, sembra davvero che sia morto qualcuno :eek:k07: Suvvia, che tristezza che sta aleggiando da un paio di giorni..... :rolleyes:

amelia

Giardinauta Senior
ora che so come sono andati i fatti: :confuso: penso che ci dovessero essere delle tensioni pregresse tra le due litiganti e che le parole di Bobino abbiano risvegliato qualche rancore profondo in Piera, altrimenti non si spiegherebbe tanto accanimento per una questione così futile.

comunque, la natura è tanto bella, anche oggi c'è il sole, quel che è stato è stato, scurdammec'o passat, spero che tutte le persone riescano ad essere meno "coinvolte" da loro stesse e si ricordino che qui siamo solo di passaggio. :rolleyes:

Piera, capita sempre anche a me di incavolarmi per delle stupidaggini, ma poi basta, dopo due o tre giorni torna tutto normale ...dai, torna, ti rivogliamo, VERO?

TO-RNA TO-RNA TO-RNA
:froggie_r

P.S.Teresa la penso esattamente come te e, ora che ci penso, sembri una persona tanto simaptica che ho conosciuto e frequentato per un inverno (2001) qui a Roma, è possibile? :Saluto:

M

Mary74

Guest
Io invece continuo a non voler entrare nel merito di quanto successo tra Piera e Bobino.
Ognuno di noi ha una sensibilità diversa: quello che per me non è importante per altri lo è.E viceversa.

E' triste quando si abbandona una communità che seppur virtuale credo faccia parte della nostra quotidianità. Ok non è morto nessuno ma dietro ad un pc ci sono sempre delle persone.
Piera sono sicura che ci sta ripensando. Per me resta sempre una persona dolce e simpatica.

Voglio cmq ricordare che Piera non ha aperto alcuna polemica ; il primo post è stato aperto da Tex con scusate la franchezza , il solo scopo di attaccare le moderatrici.Questo non mi è piaciuto.

filippolitti

Giardinauta
Secondo me ci sono state polemiche ben più pesanti.
Ad esempio riguardatevi i post sull'elezione del nuovo Papa!!!
In quel frangente secondo me si stava per degenerare.

M

Mary74

Guest
filippolitti ha scritto:
Secondo me ci sono state polemiche ben più pesanti.
Ad esempio riguardatevi i post sull'elezione del nuovo Papa!!!
In quel frangente secondo me si stava per degenerare.

Infatti in quel post trovandomi in difficoltà mi sono rivolta immediatamente ad Elena : ero certa che avrebbe risolto il tutto. Anzi ne approfitto per ringraziarla nuovamente. :eek:k07:

filippolitti

Giardinauta
Donne permalosette!!!
Il vantaggio di noi uomini è che con due vaf.... si sarebbe risolto tutto!!
Poi via una pacca in spalla e reset totale sul latte "macchiato" versato.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vi invito a non innescare polemiche, un conto è rivolgersi alle dirette interessate, altro è chiamare in causa altri thread o altre persone.

camilla03

Aspirante Giardinauta
Coccinella74 ha scritto:
Io invece continuo a non voler entrare nel merito di quanto successo tra Piera e Bobino.
Ognuno di noi ha una sensibilità diversa: quello che per me non è importante per altri lo è.E viceversa.

E' triste quando si abbandona una communità che seppur virtuale credo faccia parte della nostra quotidianità. Ok non è morto nessuno ma dietro ad un pc ci sono sempre delle persone.
Piera sono sicura che ci sta ripensando. Per me resta sempre una persona dolce e simpatica.
Sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!!

luckybamboo

Florello Senior
già, proporrei anch'io di chiudere...:rolleyes: come detto poco tempo fa, siamo 6000, ognuno con la propria testa, è giusto che ognuno abbia una sensibilità diversa e reazioni diverse, senza doverne fare drammi o dare la colpa all'uno o all'altro. Se Piera decide di andarsene ci dispiace molto, penso alla maggior parte di noi, ma ripeto è una decisione sua, se lei si sente più tranquilla così è inutile star qui a parlarne e sparlarne. Chi le da ragione, chi non condivide, giustissimo anche questo. Ma una cosa è darle il nostro saluto (come nei primi messaggi) un'altra cosa è inziiare a polemizzare (come si sta iniziando a fare).

Chiudiamo qui il discorso, non porterebbe a nulla di buono, che dite?:eek:k07:

G

Giulio

Guest
Ecco, mi chiedevo dove era finito il tuo ultimo messaggio ... credevo di aver avuto un'allucinazione :confuso:

Giulio

Alto