• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!!!! E' da tantissimo tempo che non ci sentiamo... è iniziata la scuola e sono davvero molto occupata....quest'anno è durissimo e molto faticoso... Ho trovato adesso un momentino e ne approfitto per salutarvi tutti, per fare gli auguri a tutti coloro che hanno compiuto gli anni da settembre in poi e da coloro che sono passati di "grado"!!!!! Mi mancano davvero tante le nostre chiacchierate...ma...promesso! Appena posso faccio un salto sul forum!!!!! Ciao a tutttttttttti!!!!!:Saluto: :Saluto: :hands13:
 

Fralema

Giardinauta
Ciao Rosaria,
in effetti mi chiedevo come mai eri un pò assenteista ultimamente!
Ma considerando che sei una giovanissima studentessa :rosa: ( liceo psico-pedagocico), se ben ricordo, mi ero già data una risposta.

Comunque quando sei un attimo libera, naturalmente senza trascurare la filosofia, la sociologia, la pegadogia, il latino.....
fai un saltino :froggie_r nel forum... come promesso!

Ciao :love_4:
 
S

SecoB

Guest
ciao

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
riposati anche un pò !!! :flower:
 
Alto