• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Willy

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
hai ragione piera .......
ciao dolcissimo willino e tanta stima per enzo iacchetti solo un uomo con grande cuore può piangere un amico davanti a tutti in televisione, così come ha fatto lui
willy ciao ..........so che hai fatto tanto per i cani solo perché eri a striscia
e so che tanto potrai fare ancora guardandoci da lassù con i tuoi occhioni dolci !
:Saluto: ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Chissà che cosa è accaduto, il cane non era vecchio, era stato adottato nel 2002 e aveva un anno.

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao Willy...dolcissimo e tenerissimo cucciolo...per favore dai una leccatina ai miei dolci Rufus e Luna...

Ciao tesoro!:love_4:

Picantina

Fiorin Florello
Guardando il tg, domenica sera avevo seguito un'intervista a Enzo Iacchetti, durante la quale, parlando di Willy era talmente emozionato che sono scesi a me 2 lacrimoni da paura.

Ciao Willy!:love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Willy..caro, piccolo, dolce Willy, ci mancherai tanto...salutami tutti i pelosi che mi hanno fatto compagnia fino ad ora, cani, gatti etc..! Proteggi in modo particolare il mio micione Briciola ed il mio coniglietto Tippy..:cry:

Nat79

Aspirante Giardinauta
io non vedo striscia e quindi il cagnolino l'ho visto di sfuggita, ma vedere iacchetti che si commuoveva ha fatto piangere anche me
un bacio a tutti e due

Alto