• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Tequila

Hamster

Aspirante Giardinauta
Oggi è un mese che il mio cagnolone se ne è andato anche se niente e nessuno potrà cancellare il suo ricordo dal mio cuore dove conserverà per sempre uno spazio.
Ti abbiamo voluto un gran bene sin da quando sei entrato piccola palla di pelo e la casa sembra vuota senza di te anche se sembra impossibile pensare che non rivedremo più il tuo musetto o che si possa chiudere una porta senza che una zampetta decisa venga a bussare pretendendo che venga aperta per verificare che all'interno della stanza tutto sia in ordine.
Non so se dove sei ora esistono dei letti ma se ci sono ...tu sicuramente ci stai spaparanzato sopra pancia all'aria con magari qualcuno che ti accende l'aria condizionata calda o fredda a seconda della stagione per farti stare meglio ... E sarai insieme a Chicca
Grazie per aver condiviso 15 anni e mezzo con noi -:-

SAM_0192.jpg

hermioneat

Florello
Mi dispiace tanto Hamster!!! Un abbracio forte forte.
A Tequila, un buon viaggio e ricordati della tua padroncina che ti ama ancora. Ma non c'è bisogno che te lo dica, vero TEquila? :love_4:

Nat79

Aspirante Giardinauta
mi hai fatto piangere, e mi hai fatto ripensare ai miei tesori che non sono più con me....
spero tanto che ovunque si trovino adesso si stiano divertendo, chissà magari tutti insieme.....
ciao tequila

Alto