• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Sono Una Nuova Arrivata!

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao, benvenuta Elena, quando sono entrata in questo forum, anch'io ho pensato "quante persone che amano gli animali", strada facendo se ne sono aggiunte molte e ne sono contenta. Ora ci sei anche tu, col tuo micio (perchè dici che devi lasciarlo?), io ho Tobia e Camilla, Tobia un bonaccione, Camilla una discola, se giri un pò nel forum sugli animali leggerai delle sue malandrinate
lol52.gif
. Sono i miei tesorini pelosi: Tobia
DSCN0253.jpg

DSCN0244.jpg

Camilla
DSCN0590.jpg

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Ciao e un grandissimo benvenuto anche da parte mia.

Anche io sono di Verona, appassionata soprattutto di orchidee, ma in generale di giardinaggio; non ho un grande spazio a disposizione ma nel giro di un'annetto mi trasferirò in provincia e lì avrò spazio a disposizione fino a stufarmi.

Anche io ho una gattina, si chiama Tea, raccolta nel Natale 2003 da un veterinario con problemi agli occhi ed ora sta benissimo, è fin troppo vispa, mi porta lucertole e cavallette in casa :martello2 e mi accompagna ovunque...

Spero che la passione del pollice verde (qualsiasi pianta sia non c'è problema) ti attacchi presto...

Ciao, Barbara :Saluto:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ciao benvenuta anche da perte mia:froggie_r Anch'io ho una gattina Milly e un cagnone Omar tutti e due trovatelli:hands13: Ma perchè dici che devi lasciare il tuo gatto? I trovatelli sono il mio pane quotidiano quando porto al parco Omar ho sempre biscotti per tutti tanto che ora mi riconoscono e quando arrivo smettono di giocare e di rincorrersi e ce li ho tutti intorno:lol:

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Beh, diciamo che il mio Chico lo devo lasciare in senso metaforico, anche se nn proprio.....
Non è che lo abbandono in mezzo a una strada... NON SIA MAI!
Come ho già detto, mi sto costruendo un futuro col mio bel morosone e sto cercando di accelerare i tempi.
Purtroppo nella casa dove DORMO adesso, nn vigono buoni rapporti con i "genitori", anzi, nn ci sono proprio.
Spero al più presto di trasferirmi nella casa nuova e di avere una vita normale....contavo di farlo per Natale.
Una volta avvenuto il trasloco e radunata tutta la mia roba penso (e spero) di non nn avere più occasione di mettere piede in quell'inferno.
Per questo dovrò rinunciare anche al mio caro micio.
Lui sta bene.... è il principino della reggia... amato, viziato e vezzeggiato da tutti.
Ecco come siam messi....
:Saluto:

seya

Master Florello
ciao Gattacicova....oppps scussssaseya!

peccato che non ti puoi portar via il tuo micione, mi dispiace un sacco, lui soffrirà se ti è così attaccato alle gonne.

sooob ....ci penso....povelo micio....tato....:cry:

vabbè, decisione tua.
ma proprio no, proprio no?:confuso: :ciglione:

cmq io il copia incolla e gli altri mostri di comandi attaccosi non li so usare, se vuoi vedere la mia patacciccina Milou (micia di quasi nove mesi, tenerosa e cocca della mammastrana) vai quando hai tempo e voglia a vederti il post, è intitolato col suo nome.:)

baccccioseya e....BENVENUTTTTTA, sei molto simpatttttica !!!:love:

lobelia

Florello Senior
gattapelosa ha scritto:
Lobelia, (i fiorellino che adora mio moroso....)
:flower: le tue miciole come si chiamano?
;)

La pestifera ficcanasona si chiama Fagiolina (Fiji per gli amici), la superpigra Pepita (Pippi per pochi intimi), la superciccionissimacaciotta Si chiama Fiammetta (Palloncina per chi riesce a tenerla sulle gambe senza che si fermi la circolazione!) :love:
Sono tre racchiette pelose ma io le adoro!!!! :love_4:

Alto