• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Sono Una Nuova Arrivata!

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi chiamo Elena, sono di Verona e ho 29 anni.
E' da un pò che seguo il sito Giardinaggio.it, ma solo ieri mi sono decisa ad iscrivermi. (compilerò al più presto anche la scheda... promesso! :crazy:
Lavoro come fotoritoccatrice in una fotolito, e amo tutti gli animali in genere (soprattutto i Mici), adoro cucinare, e tra un pò andrò a convivere con il mio dolce topaccio Denis.
La passione per qualsiasi cosa verde con le foglie (e non) ce l'ho da sempre, ma con la scusa che a casa non ci sono mai, ho raramente potuto esprimere questa passione... :love: :love: .
Ora che avrò un MIO orto e un MIO balcone, mi sfogherò.
Spero di tovare qua dentro tanti amici con i quali scambiare opinioni e consigli.
Saluti a tutti e buona serata. :sleep2:
Ellen :lingua:

lobelia

Florello Senior
Ciao, Gattapelosa: una nuova gattofila tra noi è un vero piacere! :hands13: :hands13:
Metti la tua località nel profilo così possiamo tener conto anche delle condizioni climatiche quando ci facciamo le nostre chiacchieratine verdinaute. :D
Io ho tre miciole, e tu? :love:
Benvenuta, benvenuta, benvenuta!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Hola!

Grazie dell'accoglienza.... :froggie_r !
Io a casa ho un Micio meraviglioso, è un Burmese (per i pochi che lo conoscono :squint: ...)
Si chiama Blaise (ma io lo chiamo CHICO o CICCIO o in 1000 altri modi fuorchè il suo!) Dorme con me, viene in bagno con me cat: , mangia con me.... insomma... ce l'ho sempre attaccato ai piedi!!!!
mi mancherà qnd me ne andrò da lì.... ma non vedo l'ora!
Oltre a questo, raccolgo e sfamo qualsiasi trovatello che incontro per strada.... anche se sarebbe più giusto chiamarli cercatelli, dal momento che quando ritorno a casa la sera vado piano apposta x vedere se qualche micino ha fame...... giro sempre con le scatolette e crocchette in macchina!!! :food: :food:
;)
(non sono normale.....)
Lobelia, (i fiorellino che adora mio moroso....)
:flower: le tue miciole come si chiamano?
ciao, ora devo cominciare a far qualcosa!!!!!
;)

austriaca

Aspirante Giardinauta
il mio gatto si chiama "wollvieh" (si pronuncia come "volfi")
come ho gia spiegato:

austriaca ha scritto:
vuol dire: wolle = lana ; vieh = animale (scherzando)
= animale di lana ( è un gatto di peli lunghi)
ma "wolfi" è anche il diminuitivo del nome "wolfgang" (cosi si chiama il nostro primo ministro)

crica

Giardinauta Senior
69gtcj.jpg

Ciao e benvenuta!!!!
Saluto.gif

Io ti presento invece la mia disperazione....MICIO!!!
ciaociao
cri

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
crica che ridere!!!!! ma che amore!!!!!!!! me lo mangerei di baciotti, messo così...... :lol: :lol:
me lo mangerei anche io a volte.... soprattutto quando passa le giornate a scavare nelle mie fioriere per fare i suoi "bisognini" :storto: .
lo strozzerei!!!!...ma, lo so, non posso...
ciaociao SUA ALTEZZA GURU!!!
cri

crica

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
Io ti presento il mio (Tango marito di Toffee)

chi dei due ha preso più valium ?????:martello:

tango.jpg
:lol: :lol: :lol: oleander...che ridere!!! continuo a guardare la foto della tua bestiolona e mi fa venire un sonno!!! E' BELLISSIMO!!!
ciaociao
cri

lora

Maestro Giardinauta
benvenuta, e vedrai che qui ti troverai benissima, con persone sempre pronte ad aiutarti....:Saluto:

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
luccicanza....

Scipulosa..... devi guardare quei due cerchiolini gialli pieni di luce!!!!
Sono gli occhietti che cercano te! :lingua:
Io vado piano apposta, e quando mi attraversa la strada una palla di pelo con la coda rallento.... di solito ce n'è sempre uno dietro!!!
:eek:

(Ma quanta gente c'è che ha bestiole, in questo forum???? allora comincio anche io a postare foto dei miei pesci tropicali, delle mie gallinelle, del mio moroso.... :ciglione: )

Oleander..... se "qualcuno" si decidesse a far venire fuori il sole, potrei cominciare a zappare quel benedetto fazzuolo di terra!
in questo momento, dal lago che c'è ci potrei allevare anaconde..... cat:

Alto