anch'io ti ho risp in pm..come ti ho detto li ora avendo già risolto una parte di impegni almeno a livello lavorativo..conto di passare molto più spesso!
ti ho ri risposto in pm
p.s.: anche io ho una novità....sono papà pure io...ma di una peste gecosa
ti sei preso un geco? ti sei dato anche tu hai rettili allora?? dai che appena fanno i miei boa te ne porto uno!
si boa,iguana assieme cani,tartaruga,inseparabile,cenerino,acquario,e l'ultima arrivata un ghiandaia salvata dai gatti che stò tutt'ora imboccando!porca spupazzolosa...anche te hai rettili? azz non me lo ricordavo mica. e che hai te? solo serpenti? cmq serpenti meglio di no...eheh quelli non vivrebbero manco 1 secondo in casa perchè mia madre mi getterebbe dalla finestra insieme al nuovo amico. almeno il geco è piccolo e sta li zitto zitto senza scassare le ball a nissciuun( nessuno in napoletano eheh).
Ciao Fg , credo di non averti mai incrociato qui , comunque bentornato Buona serata
si boa,iguana assieme cani,tartaruga,inseparabile,cenerino,acquario,e l'ultima arrivata un ghiandaia salvata dai gatti che stò tutt'ora imboccando!
i camaleonti sono stupendi..un po' più delicati ma stupendi!!!! se ti serve qualche consiglio prima di procere con l'acquisto fammi sapere k07:ammazza, uno zooo. a me pochi giorni fa è morta la tartaruga...poverina...l'avevo da 7 anni
va bhe sarà andata nel mondo delle tartarughe ninjette....
in ogni caso,io mi voglio prendere a breve un altro geco, magari uno con le ventose. oppure un mini camaleonte....quelli piccini che rimangono cosi. son troppo bellini
ora torno a studiare. un saluto a tutti. ciao ciao
grazie e.. saremo sempre di più :hands13:bentornato!
un'altro dal Piemonte...fa sempre piacere essere in tanti!