• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao!!! mi mancavate e...

fgmistic

Aspirante Giardinauta
anch'io ti ho risp in pm..come ti ho detto li ora avendo già risolto una parte di impegni almeno a livello lavorativo..conto di passare molto più spesso!

Lele85

Apprendista Florello
ti sei preso un geco? ti sei dato anche tu hai rettili allora?? dai che appena fanno i miei boa te ne porto uno!

porca spupazzolosa...anche te hai rettili? azz non me lo ricordavo mica. e che hai te? solo serpenti? cmq serpenti meglio di no...eheh quelli non vivrebbero manco 1 secondo in casa perchè mia madre mi getterebbe dalla finestra insieme al nuovo amico. almeno il geco è piccolo e sta li zitto zitto senza scassare le ball a nissciuun( nessuno in napoletano eheh).

fgmistic

Aspirante Giardinauta
porca spupazzolosa...anche te hai rettili? azz non me lo ricordavo mica. e che hai te? solo serpenti? cmq serpenti meglio di no...eheh quelli non vivrebbero manco 1 secondo in casa perchè mia madre mi getterebbe dalla finestra insieme al nuovo amico. almeno il geco è piccolo e sta li zitto zitto senza scassare le ball a nissciuun( nessuno in napoletano eheh).
si boa,iguana assieme cani,tartaruga,inseparabile,cenerino,acquario,e l'ultima arrivata un ghiandaia salvata dai gatti che stò tutt'ora imboccando!

Lele85

Apprendista Florello
si boa,iguana assieme cani,tartaruga,inseparabile,cenerino,acquario,e l'ultima arrivata un ghiandaia salvata dai gatti che stò tutt'ora imboccando!

ammazza, uno zooo. a me pochi giorni fa è morta la tartaruga...poverina...l'avevo da 7 anni :(

va bhe sarà andata nel mondo delle tartarughe ninjette....:)

in ogni caso,io mi voglio prendere a breve un altro geco, magari uno con le ventose. oppure un mini camaleonte....quelli piccini che rimangono cosi. son troppo bellini :D

ora torno a studiare. un saluto a tutti. ciao ciao

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ammazza, uno zooo. a me pochi giorni fa è morta la tartaruga...poverina...l'avevo da 7 anni :(

va bhe sarà andata nel mondo delle tartarughe ninjette....:)

in ogni caso,io mi voglio prendere a breve un altro geco, magari uno con le ventose. oppure un mini camaleonte....quelli piccini che rimangono cosi. son troppo bellini :D

ora torno a studiare. un saluto a tutti. ciao ciao
i camaleonti sono stupendi..un po' più delicati ma stupendi!!!! se ti serve qualche consiglio prima di procere con l'acquisto fammi sapere :eek:k07:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti per la ri-accoglienza!!!
Saluto.gif

pa0la

Florello
Arrivo tardi, assente quasi giustificata, sono stata in vacanza tre giorni....è bello trovare subito una buona notizia!
Da un bacio a Stefano anche da parte mia :love_4::love_4::love_4:
ciao, benritrovato
pa0la

N

ninfa77

Guest
ciao e bentornato e auguroni

Ultima modifica di un moderatore:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
contraccambio baci e ringrazio degli auguri da parte del piccolo!
oggi poveretto l'abbiamo portato vaccinare...

Alto