• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Qui...............in Italy.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao, ho visto il sito....Che meraviglia!!!:eek: :eek:
penso che in un paesaggio del genere, a costo di un'infarto...mi sarei buttata anch'io ! :lol: :lol:

si posta tante foto!!

Ciao Antonella, quando arrivi su, e vedi l'altezza, e il paesaggio, non puoi non buttarti, sono occasioni uniche, per scaricare adrenalina e stress:lol: sono purificato, come quando vai dal prete a confessarti ah ah ah ah ah...

un beso ciao.......

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Antonella, quando arrivi su, e vedi l'altezza, e il paesaggio, non puoi non buttarti, sono occasioni uniche, per scaricare adrenalina e stress:lol: sono purificato, come quando vai dal prete a confessarti ah ah ah ah ah...

un beso ciao.......

purificato eh.....:confuso:
mhhhhhhh non sarà stato un attacco di mal di pancia a purificarti, in conseguenza della paura..........:D :lol: :lol:

scherzo lo sai vero?? deve davvoro essere stato come volare............... che bello!

complimenti x il coraggio Giuseppe!

Alto