• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao!!! mi mancavate e...

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ricordo ognuno di voi ragazzi/e e l'accoglienza strepitosa che ho avuto fin da subito su questo forum!!

spero presto di tornare a postare un po' di più e stare nuovamente un po' con voi!!!:hands13:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
cosa ti tiene lontano?

Se vuoi\puoi dirlo

ho avuto un po' di stravolgimenti nella mia vita

una cosa bellissima (l'arrivo di un bel bimbo) e cose meno belle (principalmente problemi di salute di un famigliare in particolare) e tanto lavoro...

cmq lo dico con la massima sincerità vi ho pensato spesso... e conto di tornare a postare nuovamente con maggior frequenza :)
 

Pin

Master Florello
ho avuto un po' di stravolgimenti nella mia vita

una cosa bellissima (l'arrivo di un bel bimbo) e cose meno belle (principalmente problemi di salute di un famigliare in particolare) e tanto lavoro...

cmq lo dico con la massima sincerità vi ho pensato spesso... e conto di tornare a postare nuovamente con maggior frequenza :)


Dai se hai tempo raccontaci del bimbo.
Qui nel forum avremo prossime nascite, il forum si ingrandisce, e nascite recenti c'è anche chi ha esagerato due gemelle!
Come si chiama?
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
wow... un piccoletto???? sarà il batigol piccolo??? ciao fg... un vero piacere rileggerti!! :love_4:
eh eh


si chiama stefano è molto sveglio ed ha fretta di crescere....
ed è un birbante come suo papà appena vi riesco vi linko una foto magari!
in questi giorni son riuscito pure a rimettere un po' mano al giardino tra l'altro e magari vi posto n po' di foto anche di quello..anzi magari del bimbo nel giardino...

putroppo causa lavoro della mamma in questi giorni lo vedo solo sabato e domenica (una altra delle cose che mi hanno incasinato un po') ma da agosto almeno questo dovrebbe risistemarsi!

:hands13:

oh raga ma dovete aggiornarmi chi sono i bimbi arrivati? quali in arrivo!! ?
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ma che bello!!! (pure stefano sarà contento!!! :D) anche qui in zona ci sono state parecchie nascite quasi tutte femminuccie..questo mese deve nascere la bimba di un mio carissimo amico-collega di lavoro...
 

silvia60

Florello
Ciao,ma da quanto non ci sentiamo?
Hai un sacco di novità......aspettiamo le foto,ormao hai promesso!
Bentornato a te e benvenuto a Stefano!:love_4:
 

Sasti

Florello
fratellone, ma ciaooooooooooo:froggie_r:froggie_r:love_4:
come stai, tutto bene?:love_4:

sono tanto ma tanto contenta di rileggerti e di tutto il resto!!!!!!!!:froggie_r:love_4:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti!!! è bello accorgersi, ogni volta che si entra in questo forum, di essere a casa tra persone che ti voglion bene!
 

Lele85

Apprendista Florello
eheh non avevo visto che avevi postato. come ti ho gia detto in pm...ogni tanto fai un salto. ^^ ciauz :)
 
Alto