• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao me ne vado

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti vado via qualche giorno...tranquilli non vi liberate di me...ormai vi ho scoperto e non vi mollo +:lol::lol:
Ci sentiamo l'anno prossimo con tanti utili consigli per le nostre piantine. Auguri ancora a tutti.:froggie_r

Sasti

Florello
Ciao a tutti vado via qualche giorno...tranquilli non vi liberate di me...ormai vi ho scoperto e non vi mollo +:lol::lol:
Ci sentiamo l'anno prossimo con tanti utili consigli per le nostre piantine. Auguri ancora a tutti.:froggie_r

mi hai fatto prendere un colpo, te possino:martello2:lol:

divertiti!!!!!!! e ancora auguri!
ciao, simpaticissima!:eek:k07::love_4::flower:

P

Piera1

Guest
Mamma mia, ho dovuto prendere un cordiale quando ho letto il titolo, veramente due, ehm tre, adesso sono ciuca, non si fanno questi scherzi, no no e no. Buon divertimento Ducan, ci vediamo l'anno prossimo.:love_4:

Alto