• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, me ne vado dal forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
pernicioso per chi? Io non mi sono mai tirata indietro e se lo ritengo intervengo anche in maniera pesante. In quasi tre anni di forum non sono mai stata ammonita una volta, un motivo ci sarà

Il motivo a me non interessa, non sono una moderatrice. E rispetto l'operato dei moderatori, mi faccio una mia idea, ma non discuto e non li tiro in ballo come mi pare venga fatto spesso da alcuni utenti e anche da te.
Quindi tornando al nocciolo della questione: ad alcuni prudono le mani e scrivono usando font e caratteri diversi, ad altri prudono "sfottendo" apertamente, e poi in ultimo ad alcuni prudono "sfottendo" a destra e a manca, in maniera molto abile aprendo 3d mirati. Tu non avrai ricevuto cartellini rossi, che è uno strumento nuovo, ma di lucchetti mi pare che ne hai collezionati. Quindi per me non c'è nessuna differenza tra un cartellino rosso, un lucchetto o un avvertimento dato da un mod. in un qualsiasi 3d.
Io non mi sento immune da sanzioni ne su questo forum e ne altrove, lo scivolone possono farlo tutti, me compresa. Mi sorprende invece la tua sicurezza.

pa0la

Florello
pernicioso per chi? Io non mi sono mai tirata indietro e se lo ritengo intervengo anche in maniera pesante. In quasi tre anni di forum non sono mai stata ammonita una volta, un motivo ci sarà

Il motivo a me non interessa, non sono una moderatrice. E rispetto l'operato dei moderatori, mi faccio una mia idea, ma non discuto e non li tiro in ballo come mi pare venga fatto spesso da alcuni utenti e anche da te.
Quindi tornando al nocciolo della questione: ad alcuni prudono le mani e scrivono usando font e caratteri diversi, ad altri prudono "sfottendo" apertamente, e poi in ultimo ad alcuni prudono "sfottendo" a destra e a manca, in maniera molto abile aprendo 3d mirati. Tu non avrai ricevuto cartellini rossi, che è uno strumento nuovo, ma di lucchetti mi pare che ne hai collezionati. Quindi per me non c'è nessuna differenza tra un cartellino rosso, un lucchetto o un avvertimento dato da un mod. in un qualsiasi 3d.
Io non mi sento immune da sanzioni ne su questo forum e ne altrove, lo scivolone possono farlo tutti, me compresa. Mi sorprende invece la tua sicurezza.

sorry, qualche mio post è stato sottosalato, nessuna discussiona aperta da me è mai stata lucchettata

B

bianca62

Guest
sorry, qualche mio post è stato sottosalato, nessuna discussiona aperta da me è mai stata lucchettata

Sei proprio sicura? Può darsi che la memoria mi inganni, ma ultimamente qualche lucchetto me lo ricordo, e credo proprio in relazione a Masolino.
Controllo e ti dico.

pa0la

Florello
Sei proprio sicura? Può darsi che la memoria mi inganni, ma ultimamente qualche lucchetto me lo ricordo, e credo proprio in relazione a Masolino.
Controllo e ti dico.

ne trovi tre
uno sulla discussione il forum siamo noi, dopo una valanga di pagine.
Se un post degenere dopo una montagna di pagine non è necessariamente colpa di chi lo ha aperto.
Uno perchè non ho potuto rispondere ad una discussione che mi è stata chiusa sulla faccia, era ovvio che venisse lucchettato
E una sulla discussione - per l'ultima volta dico -

Pin

Master Florello
Dopo la gara dei bollini, passiamo a quella dei lucchetti.
Io devo contarli
Paola 3
il resto?
C'è un sistema veloce per contarli?

B

bianca62

Guest
Controllo e ti dico.

Pa0la, ho controllato e ne ho visti tre. Chi è interessato se li vada anche a spulciare. Non entro nei meriti dei contenuti o del perchè siano stati lucchettati.

B

bianca62

Guest
Dopo la gara dei bollini, passiamo a quella dei lucchetti.
Io devo contarli
Paola 3
il resto?
C'è un sistema veloce per contarli?

:lol:

Pin non stavamo assolutamente polemizzando sul numero dei lucchetti o dei cartellini. Io ho specificato che per me una ammonizione, un lucchetto o un cartellino hanno lo stesso valore.
Se poi ci sono persone che invece hanno bisogno di vedere materializzata la "punizione" da parte dello Staff, questo sinceramente è un argomento che non mi interessa. :Saluto:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
se posso dire la mia................
sono abbastanza a conoscenza dei vari aspetti di un forum e degli utenti che ne fanno parte, ne frequento molti inerenti a argomenti molto diversi tra di loro, in alcuni sono anche moderatore, in altri semplice utente e quindi so cosa vuol dire stare da una partre e dall'altra.
Vi assicuro che questo forum non ha niente di diverso dagli altri, anzi, diciamo che rispecchia perfettamente la tendenza di comportamento di noi italiani all'interno di un forum.
Si, perchè per quel che io ho visto e riscontrato, in forum esteri non ci sono tutte queste polemiche.
Sembrerebbe che gli utenti italiani amino innanzitutto contravvenire alle regole scritte e amino contestare chi gestisce un forum in nome della sua funzionalità e gestione e loro decisioni.
Spesso accade che chi si trova a gestirlo figura poi come l'intollerante dittatoriale nel moento in cui si vede costretto a far rispettare le regole e chi gli da addosso urla alla negazione dei diritti di opinione.
All'estero è molto più semplice, c'è un amministratore, dei moderatori e delle regole (che ci sono anche quà per la verità), chi le trasgredisce non ha la possibilità di farlo e viene cacciato, ma ciò accade rarissimamente perchè a nessuno viene in mente di trasgredire, questa è la differenza.
Quindi, per chi vuole abbandonare questo forum, dico: io penso che si debba rassegnare a trovarne uno migliore, a meno che non si impari l'ingelse o a meno che non posti più in nessun forum.
I forum italiani sono tutti uguali, che si parli di giardinaggio, di musica, di arte, di fumetti o di altro, c'è poco da fare

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
:lol:

Pin non stavamo assolutamente polemizzando sul numero dei lucchetti o dei cartellini. Io ho specificato che per me una ammonizione, un lucchetto o un cartellino hanno lo stesso valore.
Se poi ci sono persone che invece hanno bisogno di vedere materializzata la "punizione" da parte dello Staff, questo sinceramente è un argomento che non mi interessa. :Saluto:

Io ci vedo qualche differenza, ma fortunatamente siamo diverse.
Alcune persone, io per prima, vorrei vedere usata la massima punizione cioè il ban, in casi eclatanti.
Lo so, un bannato rientra con altro nik, materializzazione effimera.

floria

Giardinauta
dilettanti...:fischio:con solo 248 messaggi io ho "guadagnato" un lucchetto.....-:- anch' io ora me ne vado ......dalla suocera a pranzo :food: e poi al lavoro . buona giornata a tutti . vi:love_4: perchè mi fate sorridere:Saluto:

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho visto il commento col cartellino rosso e sinceramente no mi pare che Ghislaine abbia scritto qualcosa di così offensivo ...
Non è per cosa ha detto, ma per COME l'ha detto, e nonostante fosse stata invitata ad abbassare i toni, ha continuato (infatti l'ammonizione l'ha presa al secondo messaggio).

...
Mi chiedo, essendo di saluti perchè è stato spostato?
E anche io mi chiedo, perchè non mettere le motivazioni?
Perchè i topic di addiomenevadosbattendolaporta sono sempre stati in questa sezione.
Per le motivazioni, essendo convinta di avere ragione nei contenuti, ritiene irrilevante il modo di esprimerli (siccome ha ragione non ritiene di essere stata offensiva).

vabbe pero dai, un utente che dice che se ne va, senza postare motivazioni o altro, e qui tutti a litigare uno con l'altro...sigh che polli che siamo...
Appunto.
E visto che ghislaine non si è più fatta viva e che la discussione è da un bel po' che è andata in tutt'altra direzione, ci do un taglio.
Se torna e se le interessa riparlarne, si può sempre riaprire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto