• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, me ne vado dal forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
ok vada per la lavagna divisa in tre
buoni cattivi ammoniti

perchè credo che il problema di fatto sia quello

Robe

Guru Giardinauta
scusate se sono nuda e cruda ma vorrei domandare una cosa.

ma se uno sottolinea il fatto che non ha piu' senso di scrivere in questo forum sinceramente allora io non trovo il senso di salutare TUTTI con un topic annunciando che se ne va'... mi pare un modo di dire " ciao , vorrei andarmene perche' mi sto' annoiando ma scrivo questo post per vedere se invece trovo qualcuno che mi convince a restare scrivendomi carinerie e bacinibacetti...."

qualcuno mi delucida a riguardo?? :confuso:

grazie
Quoto e sottoscrivo :)

ciao e buona continuazione.:Saluto:
idem come sopra.
Ciao Ghislaine, tante buone cose! :) :Saluto:

Masolino

Bannato
Può essere magari tirando fuori discorsi di peti più o meno rumorosi o scrivendo in latino e greco o in inglese, chissà se queste persone che riempono il forum con questi topic appartengono alla scala migliori o peggiori del forum. Adesso incaricheremo qualche utente a dividere in due la lavagna, scriveremo da una parte peggiori e da una migliori, intanto Ghislaine la metto fra i migliori.

Milady, posso chiederle di assegnarmi un posticino ?
Io ambirei andarmene dietro alla lavagna, posto tranquillo, e nella spartizione di peti, eruttazioni, latino, greco e quant'altro - se posso ancora chiedere -
vorrei un poco di greco.
Prrrr peti, eruttazioni e il rimanente del quant'altro datelo a chi ha maggior dimestichezza con la ''materia''. Posso prendere anche un pezzetto di latino ?
Sì ? Allora: Similia cum similibus.
Riverisco ringraziando.

B

bianca62

Guest
ok vada per la lavagna divisa in tre
buoni cattivi ammoniti

perchè credo che il problema di fatto sia quello

No, non mi pare di avere suggerito la posizione degli ammoniti, questa è una tua interpretazione, a me piace stare in mezzo perchè non mi piacciono gli estremismi. Esiste anche la posizione neutra. Io intendevo quella. Se poi la lavagna la vogliamo dividere in quattro per me va bene. Non mi oppongo! :lol:

Ghislaine scusami per l'OT.

pa0la

Florello
No, non mi pare di avere suggerito la posizione degli ammoniti, questa è una tua interpretazione, a me piace stare in mezzo perchè non mi piacciono gli estremismi. Esiste anche la posizione neutra. Io intendevo quella. Se poi la lavagna la vogliamo dividere in quattro per me va bene. Non mi oppongo! :lol:

Scusami, non era mia intenzione rivolgermi a te solo ora mi rendo conto che invece sembra proprio così
E' che subito dopo il tuo post ho visto che Ghislaine ha un cartellino rosso su un post (che a mio avviso si merita tutto, ma questa è opinione personale) e penso che la decisione di lasciare il forum l'abbia maturata anche per questo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Può essere magari tirando fuori discorsi di peti più o meno rumorosi non dimenticare la politica, che in quale argomento "vietato" non lce lo facciamo mai mancareo scrivendo in latino e greco o in inglese, chissà se queste persone che riempono il forum con questi topic appartengono alla scala migliori o peggiori del forum. Adesso incaricheremo qualche utente a dividere in due la lavagna, scriveremo da una parte peggiori e da una migliori, intanto Ghislaine la metto fra i migliori.

comincio a preoccuparmi piera... ti sto quotando troppo spesso :)

quotissimo per ely

B

bianca62

Guest
Scusami, non era mia intenzione rivolgermi a te solo ora mi rendo conto che invece sembra proprio così
E' che subito dopo il tuo post ho visto che Ghislaine ha un cartellino rosso su un post (che a mio avviso si merita tutto, ma questa è opinione personale) e penso che la decisione di lasciare il forum l'abbia maturata anche per questo

Mi hai fatto venire il dubbio e ho riletto anche io quello che hai scritto, in effetti ho interpretato male anche io. :Saluto:

aldad

Giardinauta
A me mi pare, ("mi" = rafforzativo) di essere all'asilo

"Con voi non ci gioco più, vado nel mio cortile"

A

Andrè

Guest
beh ma una volta era usanza, da mauro ad andrea ad altri.. alla terza pagina tornavano tutti..

e si, era un po' di nostalgia per situazioni carine. Peccato non ce ne sono praticamente più: a parte le varie rattazio pallorum, e sminkiate varie che dopo un po' però annoiano. E sulla sezione bonsai mi hanno sfracassato i marroni coi ficus ginseng...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Ho visto il commento col cartellino rosso e sinceramente no mi pare che Ghislaine abbia scritto qualcosa di così offensivo a parere mio è sempre meno dell'offesa che mi fece una signora che entra in punta di piedi sul forum a sentire qualcuno, scrisse che io ero pazza come quelli che massacrano i cani, a quei tempi cartellini rossi non ce nè stavano ancora ma dubito che gliene avrebbero dato qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto