• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, me ne vado dal forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
Ho visto il commento col cartellino rosso e sinceramente no mi pare che Ghislaine abbia scritto qualcosa di così offensivo a parere mio è sempre meno dell'offesa che mi fece una signora che entra in punta di piedi sul forum a sentire qualcuno, scrisse che io ero pazza come quelli che massacrano i cani, a quei tempi cartellini rossi non ce nè stavano ancora ma dubito che gliene avrebbero dato qualcuno.

Ma sti cartellini...dove li vedete??? :storto:

simike87

Bannato
E sulla sezione bonsai mi hanno sfracassato i marroni coi ficus ginseng...

quoto in pieno! la sezione bonsai è un pò una vergogna a mio parere :ros: stesse domande dalla mattina alla sera lle quali non rispondo nemmeno più e ficus ginseng a gogo che fanno andare in bagno il ... avete capito cosa! io infatti sono sempre su altri forum e do un occhiata solo ogni tanto qua per le amicizie che ho fatto, ma se non fosse per le amicizie...mah...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me mi pare, ("mi" = rafforzativo) di essere all'asilo

"Con voi non ci gioco più, vado nel mio cortile"

E si parrebbe, fra peti rumorosi e no, utenti in buoni e cattivi, quelli che giocano al fantasma formaggino, non si vedono per un bel pò e poi spuntano come funghi su topic come questi, ci manca lo smoccolamento del naso.

GORLA

Florello Senior
be ti saluto anch io ,ma non so ....mi sembra un forum ..tranquillo .ma capisco aanche se una non si sente a suo agio ....ciao anna

Masolino

Bannato
E si parrebbe, fra peti rumorosi e no, utenti in buoni e cattivi, quelli che giocano al fantasma formaggino, non si vedono per un bel pò e poi spuntano come funghi su topic come questi, ci manca lo smoccolamento del naso.

E qualche altra cosa......
Plaudo, Milady, e riverisco.
Buona giornata.

:flower: :flower: :flower:

Vagabonda

Florello Senior
Non lo sapevo e dimmi per essere una persone delle migliori sul forum che bisogna fare.

rimettiti l'avatar di Wanna Marchi, vedrai che diventerai migliore di nuovo.

In genere io non intervengo mai in questi topic, ma sinceramente mi dispiace di questa decisione Graziella, spero tu possa sbollire la rabbia e poi tornare rasserenata.

pa0la

Florello
Ho visto il commento col cartellino rosso e sinceramente no mi pare che Ghislaine abbia scritto qualcosa di così offensivo a parere mio è sempre meno dell'offesa che mi fece una signora che entra in punta di piedi sul forum a sentire qualcuno, scrisse che io ero pazza come quelli che massacrano i cani, a quei tempi cartellini rossi non ce nè stavano ancora ma dubito che gliene avrebbero dato qualcuno.

Ai tempi non ci stavano neppure quando tu hai dato a me della lecca...lo, oggi invece i catellini ci sono.

Piera58

Membro dello Staff
[/B]

E qualche altra cosa......
Plaudo, Milady, e riverisco.
Buona giornata.

:flower: :flower: :flower:

˙ǝllǝʇız ǝıɥɔɔǝʌ o ıʌɹǝu ıp ısıɹɔ ɐun pɐ ɐpǝɹd uı ıʇuǝɯǝuuǝɹǝd ǝuuop ɐp oʇɐʇuǝnbǝɹɟ ɐƃuǝʌ ǝɥɔ ɐɹqɯǝs ɯnɹoɟ oʇsǝnb

pa0la

Florello
˙ǝllǝʇız ǝıɥɔɔǝʌ o ıʌɹǝu ıp ısıɹɔ ɐun pɐ ɐpǝɹd uı ıʇuǝɯǝuuǝɹǝd ǝuuop ɐp oʇɐʇuǝnbǝɹɟ ɐƃuǝʌ ǝɥɔ ɐɹqɯǝs ɯnɹoɟ oʇsǝnb

e chi lo stabilisce, tu?

p.s.: qualcuno mi spiega perchè chi si fa prendere dal prurito alle dita si sente in dovere di scrivere grosso e colorato, oppure alla rovescia, oppure che ne so?
E' una cosa che non ho mai capito :confuso:

Piera58

Membro dello Staff
e chi lo stabilisce, tu?

p.s.: qualcuno mi spiega perchè chi si fa prendere dal prurito alle dita si sente in dovere di scrivere grosso e colorato, oppure alla rovescia, oppure che ne so?

Io non stabilisco un bel niente, a volte ho quella sensazione. Poi io ho scritto alla rovescia ed è la prima volta, non uso scritture maiuscole o colorate per provare il sistema che capovolge la scrittura arrivato per mail.

B

bianca62

Guest
e chi lo stabilisce, tu?

Pa0la, non voglio essere assolutamente polemica e non prendere questo mio intervento come un attacco personale, però permettimi di dire che abbiamo assistito e continuiamo ad assistere a pruriti di tutti i tipi. Ritengo che il prurito non distingua, colpisce prima o poi tutti. L'importante è curarsi in tempo. Altrimenti degenera e diventa non solo contagioso ma pernicioso.

Masolino

Bannato
Piera58;[B ha scritto:
1285699]˙ǝllǝʇız ǝıɥɔɔǝʌ o ıʌɹǝu ıp ısıɹɔ ɐun pɐ ɐpǝɹd uı ıʇuǝɯǝuuǝɹǝd ǝuuop ɐp oʇɐʇuǝnbǝɹɟ ɐƃuǝʌ ǝɥɔ ɐɹqɯǝs ɯnɹoɟ oʇsǝnb
[/B]

Io propendo per un acuta crisi di astinenza....vous me comprenez....quasi mancanza di ricordo.....
Che cosa ne dite Milady ?
Ossequio e riverisco.

:flower: :flower::flower:

pa0la

Florello
Pa0la, non voglio essere assolutamente polemica e non prendere questo mio intervento come un attacco personale, però permettimi di dire che abbiamo assistito e continuiamo ad assistere a pruriti di tutti i tipi. Ritengo che il prurito non distingua, colpisce prima o poi tutti. L'importante è curarsi in tempo. Altrimenti degenera e diventa non solo contagioso ma pernicioso.

pernicioso per chi? Io non mi sono mai tirata indietro e se lo ritengo intervengo anche in maniera pesante. In quasi tre anni di forum non sono mai stata ammonita una volta, un motivo ci sarà

[/COLOR][/B]

Io propendo per un acuta crisi di astinenza....vous me comprenez....quasi mancanza di ricordo.....
Che cosa ne dite Milady ?
Ossequio e riverisco.

:flower: :flower::flower:

Invece chi sfotte allegramente? ne ha la facoltà?
evidentemente si, ma non credo che quanto ad ammonizioni pubbliche o private che siano state possa affermare altrettanto

Manu1

Maestro Giardinauta
vabbe pero dai, un utente che dice che se ne va, senza postare motivazioni o altro, e qui tutti a litigare uno con l'altro...sigh che polli che siamo...

rootfellas

Florello
ma un duello piera-pa0la ci sta ogni tanto, è nella natura del forum, quello che mi mette davvero tristezza è constatare come puo cambiare una persona che si spaccia per acculturato, galante ed educato, in certi frangenti.

Pin

Master Florello
vabbe pero dai, un utente che dice che se ne va, senza postare motivazioni o altro, e qui tutti a litigare uno con l'altro...sigh che polli che siamo...

Per quanto assurdo, un 3d di commiato, ha sempre suscitato questo clamore.
C'è chi tenta di convincere a restare, chi fa la battuta ironica, chi fa la battuta nonsense.
Quindi raffiorano le precedenti che + o meno hanno "colpito".
E' un tipo di 3d che scatena + polemica di tanti altri.
Mi chiedo, essendo di saluti perchè è stato spostato?
E anche io mi chiedo, perchè non mettere le motivazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto