• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, me ne vado dal forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

ghislaine

Guest
Arrivederci a tutti, mi cancello da questo forum dove non trovo più il senso di scrivere.
saluti, Graziella.

Manu1

Maestro Giardinauta
mi spiace, sarebbe carino sapere come mai, visto che comunque hai la gentilezza di comunicarcelo. c'è qualcosa che ti disturba o forse gli argomenti non ti soddisfano piu?

elysapaola

Guru Giardinauta
scusate se sono nuda e cruda ma vorrei domandare una cosa.

ma se uno sottolinea il fatto che non ha piu' senso di scrivere in questo forum sinceramente allora io non trovo il senso di salutare TUTTI con un topic annunciando che se ne va'... mi pare un modo di dire " ciao , vorrei andarmene perche' mi sto' annoiando ma scrivo questo post per vedere se invece trovo qualcuno che mi convince a restare scrivendomi carinerie e bacinibacetti...."

qualcuno mi delucida a riguardo?? :confuso:

grazie

elysapaola

Guru Giardinauta
e aggiungo..

ghislaine scusa se prendo come esempio il tuo topic ma non e' ne il primo ne l'ultimo.

senza rancore :Saluto:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Arrivederci a tutti, mi cancello da questo forum dove non trovo più il senso di scrivere.
saluti, Graziella.

Ciao Graziella ,mi dispiace se lo fai ,però devi anche accettare che non tutti abbiamo le stesse opinioni e non tutti usiamo lo stesso modo per esporle ,lascia correre e resta !:eek:k07:Una volta anch'io mi arrabbiavo per certe cose qui sul forum ora sono più tollerante e soprattutto più paziente!!

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
beh infondo è così e infondo non c'è niente di male a voler essere capiti, dopo che si è fatto parte di un gruppo. un dire me ne vado...chiedetemiperchè. ecco lo chiedo, perchè?

e.leo

Maestro Giardinauta
Penso di conoscere il perchè.Ritengo però che il problema l'hai avuto con una delle persone migliori che scrivono sul forum.

Manu1

Maestro Giardinauta
va bene se è deciso così è deciso. pensavo fosse una discussione, se è solo un saluto, saluto. peccato, questo è un forum delizioso, io non lo abbandonerei mai. o melgio, lo "accantonai" per qualche tempo, ma solo per questioni personali.

Anitka

Apprendista Florello
....
ma se uno sottolinea il fatto che non ha piu' senso di scrivere in questo forum sinceramente allora io non trovo il senso di salutare TUTTI con un topic annunciando che se ne va'... mi pare un modo di dire " ciao , vorrei andarmene perche' mi sto' annoiando ma scrivo questo post per vedere se invece trovo qualcuno che mi convince a restare scrivendomi carinerie e bacinibacetti...." qualcuno mi delucida a riguardo?? ....

stessa domanda che mi pongo anche io ogni volta di fronte a qst tipo di 3d

Ciao
Anitka

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Penso di conoscere il perchè.Ritengo però che il problema l'hai avuto con una delle persone migliori che scrivono sul forum.

Perchè il forum è fatto da persone nigliori o persone peggiori? C'è una scala di distinzione? Non lo sapevo e dimmi per essere una persone delle migliori sul forum che bisogna fare.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma se raggiungiamo la terza pagina torni come si fa di solito?

Può essere magari tirando fuori discorsi di peti più o meno rumorosi o scrivendo in latino e greco o in inglese, chissà se queste persone che riempono il forum con questi topic appartengono alla scala migliori o peggiori del forum. Adesso incaricheremo qualche utente a dividere in due la lavagna, scriveremo da una parte peggiori e da una migliori, intanto Ghislaine la metto fra i migliori.

B

bianca62

Guest
Se hai deciso di andare posso solo ringraziarti della tua compagnia e del tuo contributo. :Saluto:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Può essere magari tirando fuori discorsi di peti più o meno rumorosi o scrivendo in latino e greco o in inglese, chissà se queste persone che riempono il forum con questi topic appartengono alla scala migliori o peggiori del forum. Adesso incaricheremo qualche utente a dividere in due la lavagna, scriveremo da una parte peggiori e da una migliori, intanto Ghislaine la metto fra i migliori.

NO Piera::lol: Peti e rutti !!

B

bianca62

Guest

Piera visto che ci sei che ne pensi di dividere la lavagna invece in tre? A me piace stare in mezzo :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto