• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ciao ci siamo anche noi...

Melotto

Aspirante Giardinauta
20131021_163906.jpg

ciao ciao mondo !!!!!!!
Da ieri ci siamo anche noi , siamo 5 piccoli Bulldog Inglesi , la nostra mamma si chiama Mela ed è molto brava e affettuosa con noi maaaaaa c'è un problema i nostri padroncini non hanno ancora deciso quali saranno i nostri nomi.
Voi avete consigli !!!!
Ciao ciao.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
quanti maschi e quante femmine?dipende dai gusti,a me piacciono i nomi innanzitutto da cani e non da cristiani...e poi simpatici, buffi,spiritosi insomma e' un po' personale!!!:D
 

Melotto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Grazie per le preferenze.
Sono 4 maschi e 1 femmina , uno probabilmente si chiamerà Muttley ( medaglia medaglia , vi ricordate ? ) , uno sarà Pinturicchio ( io non approvo ma la mia ragazza lo ha scelto per ovvi motivi sportivi ) , e , decisione dell'ultimo momento , uno probabilmente Brontolo ( perché anche se piccolo rompe già le scatole ). Manca un nome femminile ed uno maschile.......
Ciao a tutti.
 

Melotto

Aspirante Giardinauta
IMG_00000520.jpg
Ciao a tutti. Qua procede tutto abbastanza bene , purtroppo un piccolino non ce la fatta...... Era nato decisamente sotto peso , calcolando che il peso medio dovrebbe essere 150 g il piccolino era di appena 80 g , e purtroppo è morto.
Il resto della cucciolata va che è una meraviglia , sono tutti vispi e affamati. Ieri uno ha anche aperto gli occhi , che bello.
I nomi saranno con molta probabilità : Snoopy , Muttley , Thelma , Dexter .
Ma ancora è tutto da decidere.
Ciao a tutti.
 
Alto