• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, ben trovati!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Come state?????
Passate bene le feste???
Io ho proprio staccato da tutto. Pensate che ho grosse difficoltà ad entrare in un altro Forum perché ho provato 5 volte a inserire la password ma non riesco a ricordare quella giusta.
Ho il cervello pulito, pulito, pulito....sarà perché dentro c'è più acqua che materia grigia????
A parte gli scherzi, allora...si ricomincia..
Alla prossima, :love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
ben tornata, dat, dove sei stata di bello?
Oh..niente di speciale: una quindicina di giorni prima di Natale a Guidonia (RM) da un'amica e per le feste a casa mia. Lontana però da telefono, PC, traffico, rumori, folla in delirio di shopping.
Ho litigato e rifatto pace con la vita.
E tu cos'hai fatto di bello?

Commelina

Master Florello
Oh..niente di speciale: una quindicina di giorni prima di Natale a Guidonia (RM) da un'amica e per le feste a casa mia. Lontana però da telefono, PC, traffico, rumori, folla in delirio di shopping.
Ho litigato e rifatto pace con la vita.
E tu cos'hai fatto di bello?
il relax assoluto anche io...il giorno di natale che, come sai era tempo bellissimo ho trapiantato una rosa, un po' di potature, insomma in giardino tutto il pomeriggio. per me è stata una bella festa! sai che guidonia è a un tiro di schioppo da qui...vabbè anche palestrina!

Datura rosa

Guru Master Florello
il relax assoluto anche io...il giorno di natale che, come sai era tempo bellissimo ho trapiantato una rosa, un po' di potature, insomma in giardino tutto il pomeriggio. per me è stata una bella festa! sai che guidonia è a un tiro di schioppo da qui...vabbè anche palestrina!
Smaltite le feste e tornati alla normalità si potrebbe organizzare un miniraduno della provincia di Roma o un giro per vivai, o un'incursione alla Cooperativa Florovivaistica del Lazio che si trova a Roma, nei pressi della Tomba di Cecilia Metella, nel parco dell'Appia Antica che, mi dicono, abbia all'interno anche un ristorante: che ne dici??? Potremmo allertare anche altri romani di fuori.

M

*Mauro 77*

Guest
buon anno...io ho un'altra cena venerdi' con amici a casa mia e dopo dovrei aver finito!!!

liligen

Florello
Come state?????
Passate bene le feste???
Io ho proprio staccato da tutto. Pensate che ho grosse difficoltà ad entrare in un altro Forum perché ho provato 5 volte a inserire la password ma non riesco a ricordare quella giusta.
Ho il cervello pulito, pulito, pulito....sarà perché dentro c'è più acqua che materia grigia????
A parte gli scherzi, allora...si ricomincia..
Alla prossima, :love_4:

:lol::lol::lol: Ciao Datura! :love_4:

Commelina

Master Florello
Smaltite le feste e tornati alla normalità si potrebbe organizzare un miniraduno della provincia di Roma o un giro per vivai, o un'incursione alla Cooperativa Florovivaistica del Lazio che si trova a Roma, nei pressi della Tomba di Cecilia Metella, nel parco dell'Appia Antica che, mi dicono, abbia all'interno anche un ristorante: che ne dici??? Potremmo allertare anche altri romani di fuori.

per me va benissimo! non sono una organizzatrice, ma seguo volentieri! vogliamo qui anche i napoletani!!!!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Datura bentornata!!! allora, cominciato bene l'anno nuovo???
Io:
:froggie_r :love: :love_4: :food: :sleep2: :hands13: :lol:
E tu???

85kwnsx.gif

Alto