• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao babbone mio

A

amotuttelepiante

Guest
condoglianze mimma nn so proprio cosa dirti per sollevarti il morale

california

Florello Senior
cara antonietta, ti sono davvero vicino, ti abbraccio fortissimo
e ricordati: finchè sarà nei tuoi pensieri, allora sarà sempre lì, vicino a te, in ogni momento della tua vita :love_4:

decky

Florello Senior
Cara Mimma Lui sarà sempre con te, nel tuo cuore,nella tua mente e ti proteggerà dall'alto....Un abbraccio infinito

sdra2

Giardinauta Senior
Cara Mimma , mi dispiace molto e capisco il tuo dolore, anch'io ho perso mio padre qualche anno fa....

Tu continua a pensarlo e lui sarà sempre vicino a te:flower:

H

Hobbit

Guest
Che dire.....le parole appaiono vuote e tutto sembra senza senso......
ti abbraccio forte cara.....

P

Piera1

Guest
So che le parole non servono, solo il tempo ti aiuterà a lenire questo dolore. Un abbraccio grande.

Silvia

Maestro Giardinauta
Piera1 ha scritto:
So che le parole non servono, solo il tempo ti aiuterà a lenire questo dolore. Un abbraccio grande.
E' proprio vero, anche se devo dirti che dopo quasi dieci anni il pensiero della morte di mio padre suscita ancora una fitta di dolore incancellabile. Ma ad un certo punto ho smesso di vederlo sul letto di morte e ho ricuperato le immagini serene, le battute, o le frasi severe, insomma il mio vero papà. Credimi, questo succederà anche a te, e vorrà forse dire che sta arrivando dopo tanta pena la fase della serenità. Certo il primo Natale senza di lui... Ti sono vicina con tanto affetto. Silvia

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
...è UN DOLORE FORTE..SPESSO INSOPPORTABILE...ma con il tempo..il dolore verrà lavato via....e rimarrà finalmente il calore dei ricordi....

...questo mi hanno detto....spero che arrivi presto questo momento....la mia mamma mi ha lasciato 3 mesi fa.....è sempre stata il mio angelo custode..adesso ancora di più...quindi, in fondo, nulla è cambiato ...siamo solo un po' più lontane....

un grosso abbraccio......

B

bobino

Guest
mimma :love_4:
i genitori diventano arcangeli lo sai? :love_4:
e rimangono con noi sempre....ci tengono la mano sulla nostra testolina....:love:
non immagini nemmeno quanto ti son vicina....:love_4:

RosaeViola

Master Florello
paolamorlacca ha scritto:
...è UN DOLORE FORTE..SPESSO INSOPPORTABILE...ma con il tempo..il dolore verrà lavato via....e rimarrà finalmente il calore dei ricordi....

...questo mi hanno detto....spero che arrivi presto questo momento....la mia mamma mi ha lasciato 3 mesi fa.....è sempre stata il mio angelo custode..adesso ancora di più...quindi, in fondo, nulla è cambiato ...siamo solo un po' più lontane....

un grosso abbraccio......

Un grandissimo abbraccio anche a te Paola...:love_4:

T

teresatita

Guest
Carissima, sono dolori difficili da accettare, ma è la vita che va così. Purtroppo.
Spero che tu sia credente così da poter avere un po di conforto.
Bacioni da teresa

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... un forte abbraccio ...........

Ultima modifica:
Alto