E' proprio vero, anche se devo dirti che dopo quasi dieci anni il pensiero della morte di mio padre suscita ancora una fitta di dolore incancellabile. Ma ad un certo punto ho smesso di vederlo sul letto di morte e ho ricuperato le immagini serene, le battute, o le frasi severe, insomma il mio vero papà. Credimi, questo succederà anche a te, e vorrà forse dire che sta arrivando dopo tanta pena la fase della serenità. Certo il primo Natale senza di lui... Ti sono vicina con tanto affetto. SilviaPiera1 ha scritto:So che le parole non servono, solo il tempo ti aiuterà a lenire questo dolore. Un abbraccio grande.
paolamorlacca ha scritto:...è UN DOLORE FORTE..SPESSO INSOPPORTABILE...ma con il tempo..il dolore verrà lavato via....e rimarrà finalmente il calore dei ricordi....
...questo mi hanno detto....spero che arrivi presto questo momento....la mia mamma mi ha lasciato 3 mesi fa.....è sempre stata il mio angelo custode..adesso ancora di più...quindi, in fondo, nulla è cambiato ...siamo solo un po' più lontane....
un grosso abbraccio......