• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato ai nostri Cari........

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao da Saverio,
avrei pensato di inserire questa frase di dedicato ai nostri Cari.....
che hanno fatto parte della nostra vita e che purtroppo ci hanno lasciato
per ovvii motivi!!!!!Io devo dedicare moltissime dediche a chi in questo momento non puo' piu' ascoltarmi.Un grazie a mio nonno, a mia nonna,
a mio padre, a mio zio, a mia zia,ed infine a qualche amico d'infanzia sfortunato nella prosecuzione della vita ed a qualche amica idem.
Un grazie di cuore per la crescita interiore che ognuno di loro ha saputo regalarmi, naturalmente mio padre in quanto persona molto diretta e alla quale ero molto legato e che sento ancora molto vicino, nonostante gli anni passino.Ecco da voi vorrei un dedicato alle persone a voi care.Ciao Ciao da Saverio
 

Commelina

Master Florello
la tua proposta è molto bella. ma io non sono per niente in pace su questo argomento. in ogni caso a te tutta la mia ammirazione e solidarietà
 

liligen

Florello
Oh! Com'è strano! Non avrei pensato leggere rifiuti...

Io, dico grazie a mia nonna, la madre de mio padre. Lei mi ha dato la fiducia che ho in me. È così importante per me di sapere che mi amava. Mi ha dato l'amore delle piante. Mi ha dato l'amore della natura. Senza lei, so che non sarei quella che sono. Lei, cantava sempre...io, canto sempre...
Grazie a Richard, un professore che non ho mai avuto ma che era sempre presente per me e anche lui mi ha dato fiducia in quello che facevo. Lui, è morto troppo giovane...47 anni...
Grazie zio Louis, che mi ha detto prima di morire, che ero come sua figlia. Grazie per tutti i ricordi, quando ero bambina, e che lui arrivava di Spagna e raccontava storie così incredibile...e rideva sempre con noi...
Grazie a miei suoceri che erano buoni con me e mi apprezzavano.
 
Ultima modifica:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Un sincero grazie di cuore,
a Thuya, a Commelina ed ad Antonella73 dovete scusarmi se per ovvii vostri motivi che senz'altro posso capire, avete espresso il vostro parere giustissimo.Perdonatemi,perche' non ho pensato alle mille situazioni che potevano esserci ed anch'io ne conosco di vite vissute burrascose per colpa di altri.....e che alla fine non meritano un dedicato....
Per Liligen, un altro sincero augurio per avermi detto un dedicato...
A presto da Saverio
 
Alto