come và? possiamo cambiare argomento?.... scherzo naturalmente:hehe:
con tempo piovoso piovoso piovoso continuo ...... va che mi godo le fioriture quache ora
quindi devo esserci per non perdermi comunque lo splendore
va che non posso o comunque non le la sento di mettere a dimora le piante comprate
ma le semine fatte appena prima che piovesse sono riuscite molto bene.... tutto germogliato e anche le radichette comprate al lidl hanno preso quai tutte
mi spiace per le azalee che hanno avuto uno splendore lampo, le foglie erano orribili dato l'inverno ma coperte dai fiori erano tutta un'altra cosa... mi spiace perchè volevo almeno togliere tutti i fiori sfioriti manualmente ma il tempo non mi consente di indugiare a lungo inginocchiata all'aperto
il problema che sento è appunto la brevità delle fioriture... ho pochissimo tempo per apprezzare la bellezza ... e mi spiace anche perchè è il primo anno, da due che ho un giardino, che posso dire di avere delle fioriture.... bè ci saranno altre stagioni
osservo con attenzione minuziosa e annuso ogni singolo fiore che si apre, se posso lo fotografo anche e poi lo metto nel forum nella sezione che penso gli si confaccia ... non sono ancora capace di farmi un fotoalbun quindi il forum intero è la mia memoria e questo è un grande vantaggio poichè mi sembra che i fiori che ho vissuto, anche brevemente, e fotografato abbiano una loro vita anche dopo
comunque penso che qualcosa di buono:ros: da questa stagione giardinicola debba venire prima o poi
forse sono più in difficoltà io delle mie piante poichè inizio ad essere insofferente:storto: