• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti...

zeug49

Florello Senior
Ahi!

Salut à tous... je vous prie de m'èxcuser si je rèpond en retard parce que je n'ai pas eu le temp d' aller sur internet!!!
Je croyait que c'etait une orchidèe epiphyte, vu qu'elle avait les racines sans bark ni d'autres substrat...
Merci beaucoup!!!
Salut!!!
Markhus...
P.S.: spero di non aver fatto qualche errore di ortografia!!!:lingua:

Piccola errata corrige,per la precisione, non volermene!!!!!:martello2 :martello2

m'éxcuser ( au lieu de m'èxcuser )
je réponds ( au lieu de je rèpond)
temps ( au lieu de temp)
je croyais ( au lieu de croyait )

zeug
 

Markhus 93

Giardinauta
Ops...:embarrass
Lo sapevo che sbagliavo qualcosa di ortografia!!! Sbaglio sempre... Ma nella pronuncia ho sempre ottimo a scuola... (quale cosa migliore per imparare il francese, se non quella di andare in Francia dove si parla solo quella lingua?-dialetti a parte)
Grazie per la correzione zeug49: terrò a mente gli errori...

Comunque ho fatto delle ricerche sull'orchidea "sotto vetro"... Avevo ragione si tratta del genere "Vanda", un'orchidea epifita... ecco una fotina:
http://www.les-fleuristes.com/images/catalogue/abonnement_orchidee_vandaYJOhz.jpg

Ciao...
Markhus...
 

zeug49

Florello Senior
Ops...:embarrass
Lo sapevo che sbagliavo qualcosa di ortografia!!! Sbaglio sempre... Ma nella pronuncia ho sempre ottimo a scuola... (quale cosa migliore per imparare il francese, se non quella di andare in Francia dove si parla solo quella lingua?-dialetti a parte)
Grazie per la correzione zeug49: terrò a mente gli errori...

Comunque ho fatto delle ricerche sull'orchidea "sotto vetro"... Avevo ragione si tratta del genere "Vanda", un'orchidea epifita... ecco una fotina:
http://www.les-fleuristes.com/images/catalogue/abonnement_orchidee_vandaYJOhz.jpg

Ciao...
Markhus...

Bravo !!!!:lol: ciò che conta é parlare :eek:k07: , tanto anche i francesi fanno qualche erroruccio, come tutti del resto !
zeug
 
Alto