• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

gab73

Aspirante Giardinauta
sono un nuovo iscritto al vostro forum, mi chiamo gabriele e sono un aspirante giardinauta ( o meglio terrazzauta); io e la mia compagna da qlche mese viviamo in una nuova casa a roma dotata di un terrazzo molto ampio (5x16 mt ca) e ora, con l'arrivo della primavera siamo stati colpiti da vera e propria "trance" da terrazzaggio, passando i wend a cercare di capire come poter allestire al meglio il nostro terrazzo

e qui chiedo il vostro aiuto!!!!!!

il terrazzo è esposto prevalentemente ad ovest, molto ventilato sia in estate che in inverno, in parte è coperto da tettoia, e lungo il fronte maggiore (ca 16 mt) volevamo piantare una siepe; ci piacerebbe creare un mix tra varie essenze di arbusti, per il momento abbiamo un paio di nandine, leptospermum, bosso....sapreste dirci su cosa puntare??

vi ringrazio e spero di imparare qlcosa qui cn voi!:Saluto:
 
Alto