Salve amici, sono lieto di presentarmi :Saluto: a tutti voi! Il mio nick è riferito al mio veicolo da lavoro preferito (il motocarro, appunto). A mio modesto avviso è simpatico, duttile, infaticabile e davvero utile pure nell'ambito degli amanti del pollice verde. Che dire di più? Semplicemente che sono un appassionato dell'ortoflorovivaismo (per niente esperto) e che auspico sarete pazienti e comprensivi :storto: ogniqualvolta posterò quesiti che riterrete "impossibili da non sapere, persino per un semplice appassionato" (sigh
! che posso farci se il mio bagaglio di conoscenze è così scarso?). Grazie a tutti per la cortese attenzione e a risentirci presto. Ciao
!!!!
! che posso farci se il mio bagaglio di conoscenze è così scarso?). Grazie a tutti per la cortese attenzione e a risentirci presto. Ciao
? Purtroppo, non riesco in alcun modo ad inserire la mia deliziosa immagine accanto il mio nome (Motocarro ndr.), perchè non capisco l'ultimo passaggio indicatomi da Piera58, ovvero come faccio ad inserirla nella discussione