• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, sono Motocarro!

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Salve amici, sono lieto di presentarmi :Saluto: a tutti voi! Il mio nick è riferito al mio veicolo da lavoro preferito (il motocarro, appunto). A mio modesto avviso è simpatico, duttile, infaticabile e davvero utile pure nell'ambito degli amanti del pollice verde. Che dire di più? Semplicemente che sono un appassionato dell'ortoflorovivaismo (per niente esperto) e che auspico sarete pazienti e comprensivi :storto: ogniqualvolta posterò quesiti che riterrete "impossibili da non sapere, persino per un semplice appassionato" (sigh :cry: ! che posso farci se il mio bagaglio di conoscenze è così scarso?). Grazie a tutti per la cortese attenzione e a risentirci presto. Ciao :) !!!!
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ah, ah, ah :D !!! Davvero simpatico quest'omaggio musicale al mitico motocarro. Non lo conoscevo, ma è carino. Grazie amica e a risentirci presto :Saluto: !
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
rgh1210939330gt.gif
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Grazie dell'accoglienza Piera58 :) ! Approfitto per chiedere il procedimento dettagliato (e, spero, semplice) su come posso fare per inserire una mia immagine che si visualizzi ogniqualvolta intervengo o posto qualcosa. Mille grazie :) !!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per foto ed immaggini segui questi passaggi:
1)-vai sul sito http://www.tinypic.com
2)-fai sfoglia e metti la foto da postare
3)-clicca su carica ora
4)-copia il "codice IMG per forum & Message board"
5)-e incolla il codice sulla discussione
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Mille grazie Piera58, spero di non far pasticci :confuso: !!! Ricambio sentitamente la calorosissima :love_4: accoglienza di tutti e un saluto speciale all'amico "Motozappa" :eek:k07:!
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Motocarro... eh se ti capisco... pensa che mi sono scelta un furgone al posto dell'auto.... mi prendono in giro tutto per questo, ma è un mezzo impagabile.
Beh intanto benvenuto... poi vedremo!!! Ciaooooo
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ciao Liviana, piacere di conoscerti! La mia passione per i motocarri è - certamente - grande, ma non l'ho ancora optato al posto dell'auto. Comunque, lo acquisterò sicuramente non appena dovesse giovarmi per lavorare in campagna :). Ciao!
 

pa0la

Florello
benvenuto nel foum motocarro, qui ogni tanto vince la pigrizia da tastiera sono curiosa di vedere se diventerai moto o carro......
ciao!
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Un caro saluto ai nuovi amici :Saluto: ! Il motocarro è un piccolo veicolo da lavoro a tre ruote (tipico esempio, è l'Ape Piaggio), forse un po' "lentino" su strada, ma davvero poderoso sul lavoro e inarrestabile sugli ostacoli. Non dimenticherò mai, anni fa, dopo un violento nubifragio che allagò letteralmente le vie del mio paesello, nessuna vettura fu più in grado di circolare. Tornava dal suo lavoro sui campi un vecchio contadino, che col suo rumoroso motocarro, imboccò come nulla fosse un viottolo che pareva un torrente e l'attraversò in barba a tutto e tutti :lingua:. Che macchina!!!
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Vi piace il mio primo piano :D? Sono carino :love:? Purtroppo, non riesco in alcun modo ad inserire la mia deliziosa immagine accanto il mio nome (Motocarro ndr.), perchè non capisco l'ultimo passaggio indicatomi da Piera58, ovvero come faccio ad inserirla nella discussione :confused:?!? Heeelp :storto:!!!
 
Alto