Secondo me le apotte sono quelle come la tua perchè hanno la capotte
Invece le mie sono apine perchè sono piccoline.
Poi ci sono quelle al cioccolato, come l'ape rugina e l'ape rnigotti
Ah, ah, ah ! In ogni caso - apotte o meno - entrambi (apine e Apone) stiamo all'ape rto. Ah, ah, ah !!! O forse dovremmo ridere ciascuno con i nostri versi? Ovvero:
Ironbee: Bzz, bzz, bzz -:-!!!
Motocarro: Wroom, wroom, wroom !!!
Perdonatemi, ma celiavo !
Wroom, wroom, wroom (traduz.: ah, ah, ah) ! Sentito Ironbee? Sevi conosce tutte le tipologie di api. Scommetto, però, che l'Apis mellifera (presumo, Ironbee) e l'Ape Piaggio TM 703 Diesel Pianale con Sponde in Lega (io) ancora non le conoscevi. Beh, molto piacere! Wroom, wroom, wroom !!!
Ahahahahhaahh!!!
Questa è l'ape ggiore che abbia mai sentito :fischio:
ma stia tranquillo eh...l'ape-rdoniamo :hehe:
Celiavooooooo :ros: :flower:
Bè anche quì da noi ci sono api strane; la più conosciuta è L'ape....roni chiara o al doppio malto
Ciaooooooooo!!!!!!!!!:Saluto:
(...)
Liligen, pure te mica scherzi... Siracusa :confuso:? Boh?!? O mi son improvvisamente rimbambito, oppure... mi son proprio rimbambito, c'è poco da dire ! Volo a prenotarmi la visita in Assistenza Tecnica per la messa a punto!!!
Ah, ah, ah ! Fortuna che Parsifal è cristallino come l'acqua distillata che avevo nel radiatore prima che Sevi e Liligen me la facessero evaporare.
P.S.: non è, per caso, che stavate celiando :hehe:?
Vista l'ora adesso vado a preparare l'ape ntola :food: e poi dopo mi faccio l'ape nnichella :sleep2: