• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, sono Motocarro!

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ciao fsalerno, lieto di conoscerti. Chi mi aiuta, cortesemente, ad inserire il mio avatar accanto il nome (Motocarro)? Mille grazie :)!!!
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Ironbee :hands13:, sei stato preziosissimo!!! Quando sei stanco di volare -:-, salta pure sul cassone che ti accompagno volentieri alla tua arnia :D. Ciao ciao!
 

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Ciao Motocarro,benvenuto! Carina proprio la tua Ape! Ho letto da qualche parte che è stata anche la prima auto di Valentino Rossi.......hai un futuro davanti a te!!!!! :Saluto:
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ciao Favola e grazie per i complimenti :ros:! Riguardo il mio futuro, non ho le velleità corsaiole del grande Valentino, per cui chi va piano... Ciao ciao :Saluto:!
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ah, ah, ah :lol:! Buona questa, davvero simpatica :)! Beh, direi che essendo un'Apona, un po' di spazio per un'apina lo troviamo :D! Tu che dici :eek:k07:?
 
Ultima modifica:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Bellissima l'ape, davvero mitica!!! Mi servirebbe qui in campagna!

Anch'io sono appena arrivata nel forum. Piacere!

:flower:
 

francoises

Giardinauta Senior
favoloso motocarro, e anche molto simpatico!!!
benvenuto, speriamo di poterti aiutare!!!!
e di rallegrare con la tua simpatia gli animi di alcuni forumisti.. :)
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
:ros: ehmmm... grazie amiche, mi fate arrossire la cabina :ros:! AMO la campagna, AMO il verde, AMO la vita all'aperto, ma soprattutto AMO ammirare la sagoma dei miei ADORATI motocarri confondersi nel paesaggio agreste :) e ascoltare la dolce :love: melodia del motore nella quiete di codesti luoghi.
 

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuto anche da parte mia Motocarro!
Hei.gif


Molto carini questi vostri post, divertente la storia con l'apina e l'apona
to_become_senile.gif
...mi avete fatto ridere
thanks.gif
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ciao Sevi, lieto di conoscerti e grazie per l'accoglienza :flower:! In merito lo scambio di cortesie con Ironbee, se non ci si aiuta tra noi Api :D... Ah, ah, ah :lol:!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi, lieto di conoscerti e grazie per l'accoglienza :flower:! In merito lo scambio di cortesie con Ironbee, se non ci si aiuta tra noi Api :D... Ah, ah, ah :lol:!

3250072.gif

Te sei un po' pazzerello eh...di' la verità :fischio: :hands13:

E poi le apotte sono trooooooppo belle! :froggie_r
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Eh, eh, eh :ciglione:! Sono un'Ape burlona :lingua:! Inoltre, a chi ti riferisci quando ci chiami "apotte": alle api svolazzanti -:- come Ironbee, oppure alle Api "terricole" come il sottoscritto :confuso:?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Secondo me le apotte sono quelle come la tua perchè hanno la capotte :lol:
Invece le mie sono apine perchè sono piccoline :flower:
Poi ci sono quelle al cioccolato, come l'ape rugina e l'ape rnigotti :lol: :lol:
 

Motocarro

Aspirante Giardinauta
Ah, ah, ah :lol:! In ogni caso - apotte o meno - entrambi (apine e Apone) stiamo all'ape rto. Ah, ah, ah :lol::lol::lol:!!! O forse dovremmo ridere ciascuno con i nostri versi? Ovvero:

Ironbee: Bzz, bzz, bzz -:-!!!

Motocarro: Wroom, wroom, wroom :martello:!!!

Perdonatemi, ma celiavo :D!
 
Alto