• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! Come state voi e le vostre rose?!!

artemy

Giardinauta Senior
ciao!!! purtroppo ho dei problemi al braccio destro e posso usare poco il computer e dato che lo devo usare per lavoro..quando sto a casa dopo un po che uso il mouse e la tastiera mi da un po fastidio...e quindi per questo sono un po assente ma vi leggo sempre!!!!
Come va??? E le vostre rose come stanno?? Le mie, dopo il riposo invernale, stanno facendo tante foglioline nuove! :ciglione:


Un salutone a tutti!!! :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Artemy,
le mie rose stanno tutte piuttosto bene, anche se chiaramente qui sono un po' più indietro rispetto alle tue, perchè qui le temperature sono ancora abbastanza basse.

Per il resto sto passando un momento non troppo positivo, ma passerà.

Mi dispiace che tu abbia problemi al braccio...mi raccomando non ti affaticare troppo allora!
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Anche da me, piene di nuovi germogli. Sabato / domenica dovrò quindi fare il primo giro di poltiglia bordolese (anche se per la settimana successiva prevedono pioggia, ma io spero sempre che si sbaglino).
Anche le rose messe a dimora lo scorso autunno sembra (scongiuri vari) che si stiano dando da fare.
Da qualche giorno la temperatura si è (finalmente) alzata, e mi aspetto quindi qualche sorpresa.

Ciao
Giovanni
 

belluccio

Maestro Giardinauta
anche qui tutto ok!!ho terminato oggi le potature e anche i nuovi impianti sembrano avere attecchito bene,adesso pero' ci vuole la primavera!!!:Saluto:
 
R

Riverviolet

Guest
Artemy ciao!
Mi sono dimenticata di potare Pierre d. Ronsard e Aimeè Vibert, per la troppa felicità di aver visto il 100% di attecchimento delle talee effettuate.
Comprese quelle tanto rognosette di Gloire de Dijon!! :froggie_r
L'unico problema è che sono tropo vicine ad un'latra rampicante e per almeno sei mesi buoni non posso travasarle in assoluta tranquillità. A meno chè non riesca ad estrarle con parecchio pane di terra, che dite si può fare?
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Artemy ciao!
Mi sono dimenticata di potare Pierre d. Ronsard e Aimeè Vibert, per la troppa felicità di aver visto il 100% di attecchimento delle talee effettuate.
Comprese quelle tanto rognosette di Gloire de Dijon!! :froggie_r
L'unico problema è che sono tropo vicine ad un'latra rampicante e per almeno sei mesi buoni non posso travasarle in assoluta tranquillità. A meno chè non riesca ad estrarle con parecchio pane di terra, che dite si può fare?

in teoria si puo' fare,ma io non rischierei!!:Saluto:
 
R

Riverviolet

Guest
Hai ragione, speriamo solo che in un anno, eventuali apparati non esagerino in esuberanza o mi tocca snodarli con quelli dell'Abondance. :lol:
 
M

mammagabry

Guest
Ciao mi dispiace per il tuo braccio speriamo che passa presto.
Le mie rose stanno benone,solo una "regina della neve" e' un po' indietro
a dispetto del suo nome ma considerando che l'altra non ha superato l'estate va bene cosi'.
Oggi ho avuto dei nuovi arrivi che ho messo subito a dimora mi manca solo la Ferdinand Pichard che mettero' domani; sono stanca morta, mi sta torturando il mal di schiena,ma solo felicissima e non vedo loro di vederle attecchire e tirare un sospiro di sollievo.:fifone2:
:lol: :lol:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Allora, dunque, hem, hemm :confuso: sono in dubbio , forse che si forse che no,

nella certezza sono incerto ma piuttosto deciso :mazza:: E' SI !!!! proprio vero , non

c' è indecisione , è un parere confortato dallo stato di fatto e da una verità

incontestabile :D ,biologicamente inappellabile , insomma :eek:

HANNO il MORBILLO !!!!!!!!!

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
 
Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
io e le mie simili stiamo tutte bene, grazie mille!
Anzi ce ne sono un paio, tappezzanti per fortuna, che mi danno a che pensare, presentano strani segni sui rami e annerimenti, sembrano scartarsi quasi, ma mica sono morte....le tengo d'occhio :mazza:
Mi spiace per il tuo braccio, spero che con la primavera guarisca anche lui :D
 
Alto