• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anch'io!

gattobkr

Aspirante Giardinauta
eccomi qua!
dopo avervi letto per un po' mi sono iscritto anch'io, ho trovato molte risposte ai miei dubbi ed ora volevo mostrarvi alcune foto del mio giardino.

http://profile.imageshack.us/user/acuabomber/images/detail/#114/dscn7687800x600si1.jpg
dscn0073800x600iy6.jpg

dscn0072800x600bq5.jpg

dscn7687800x600si1.jpg



Il prato è irrigato da un impianto automatizzato a pioggia installato da me e mio fratello, però non ho ancora capito per quanto tempo devo irrigare e ogni quanti giorni.
Per ora irrigo 4 volte a settimana per 20-25 minuti.

grazie e ciao
Luca
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel forum gatto:) !!!
:hands13: Complimenti per il giardino davvero stupendo :eek: !!! :hands13:

Bellissimo anche il cagnolone che se lo gode a pieno !!!

:Saluto:
 
Ultima modifica:

blureddino

Aspirante Giardinauta
Davvero bello! Ma come fai a mantenere quel prato così curato con quel bel cagnolone in giro?
Te lo dico perchè io ormai ci ho rinunciato (al prato, intendo!!) perchè i miei canetti riducono anche il prato più resistente nel deserto dei Tartari in men che non si dica ...
 

gattobkr

Aspirante Giardinauta
grazie per i complimenti e per il benvenuto.
C'è voluto un po' di tempo ma il risultato è abbastanza soddisfacente, anche se qualche erbaccia è cresciuta ed ho passato parecchio tempo a toglierle.
ormai Matilde (la cagnolona) è abbastanza anzianotta, quindi non fa più le corse nel giardino come un tempo, ogni tanto si fa dei sonnellini all'ombra soprattutto quando è bagnato.
Quando era cucciola nel prato precedente aveva creato una pista circolare dove non cresceva più l'erba!:D
l'unica accortezza che uso è togliere i suoi ricordini dal prato. :storto:
 
R

Riverviolet

Guest
Benvenuto a te, al tuo bellissimo prato e giardino ed alla tua tenerissima cagnolona! :)
 

molly

Aspirante Giardinauta
benvenuto!!
Che bello...
Fa molto effetto vedere un angolo di verde in mezzo a quei palazzoni!
Che dicono i tuoi vicini?
 
Alto