• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo quasi

kronos83

Aspirante Giardinauta
Dunque dunque....si avvicina domenica finalmente ..e andró all ortogiardino per prendermi qualche rosellina per cominciare il restauro del mio giardino. ( dovrebbe esserci un venditore specializzato in rose inglesi) ... Che prezzo dovrei aspettarmi per una pianta???
 

MARINA201080

Giardinauta
:D:lol: allora ci incontriamo!
non rubarmi tutte le piantine eh!!! :lol::lol:
allora che vende rose inglesi c'è Il Fioret da S. Lucia che tiene anche le Tantau
l'anno scorso c'era ed ha una buona scelta, buono shopping :Saluto:
di solito in vaso di cira 1 anno le vende a 17,50 €
 

kronos83

Aspirante Giardinauta
Uuh bello!! :) non so i nomi.. Cmq io mi riferisco a un espositore che ricrea tutto un giardino inglese con tanto di collinette e sentierini vari...e non vorrei dire una cazzata ma immagino siano inglesi pure loro...perché parlano inglese ( Italiano a stento)...e son 3 o 4 anni che li vedo sempre a sta fiera...
 

kronos83

Aspirante Giardinauta
Si si... é veramente bello! Io per ora so solo di essermi letteralmente innamorato x la summer song.... Però vorrei evitare un aiuola monocolore... Con che la abbino?
 

MARINA201080

Giardinauta
rosa bellissima! e dal colore particolare... io la abbinerei con il giallo tipo la Moulinex e dopo ci metterei la Jude de Obscure, non vicine perchè è un'altra prima donna :hehe: l'inglesina più profumata che puoi trovare...
oppure ci abbinerei un bel bianco candido con la Whincester Catedral, o un bianco crema Glamis Castle, Whilliam e Katrine o Clare Austin
 
Alto