• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiloschista fiorita!

miaoo

Giardinauta Senior
finalmente posso godermi la fioritura della mia chiloschista usneoides!!
beh godermi è una parola esagerata viste le dimensioni dei fiori però..che meraviglia!!
certo che è una pianta stranissima..solo radici che sembra non abbiano nè capo nè coda e poi questi stelini minuscoli..
non ho ancora capito se le radici della mia orchi sono tutte della stessa pianta o ci sono anche pezzi che si sono staccati. infatti in alcuni punti sono staccate eppure non sono secche, sembrano ancora vive..:confuso:

P1011839.jpg

P1011840.jpg

ed ecco una visione d'insieme delle mie zatterine

P1011844.jpg

Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che spettacolo!!!:hands13::hands13:

Così minuscoli questi fiorellini ma così perfetti :flower::flower::flower:

Anche le zatterine sono bellissime!

Complimenti Miaoo, sono contenta che domenica ci conosceremo, smack! :love_4:

miaoo

Giardinauta Senior
Che spettacolo!!!:hands13::hands13:

Così minuscoli questi fiorellini ma così perfetti :flower::flower::flower:

Anche le zatterine sono bellissime!

Complimenti Miaoo, sono contenta che domenica ci conosceremo, smack! :love_4:

grazie per i complimenti!
anche io sono contenta di conoscerti domenica!!!

desi655

Florello
Che bellissima che è la tua fantasma!!!i fiori sono piccolissimi ma io li trovo fantastici!!!Poi come dici tu,solo radici...io la trovo un'orchidea incredibilmente affascinante!!!

bellissime le tue zatterine tutte insieme!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Molto bella la fantasmina, anch'io concordo che ha un fascino particolare nonostante le dimensioni dei fiori.
Mi piacciono molto anche le tue zattere. Complimenti!
Purtroppo non ci potremo conoscere domenica perchè non potrò esserci all'Orticola ma spero di avere altre occasioni. Ti raccomando di postare le foto.
:Saluto::Saluto::Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
saranno piccini..ma proprio devo dirtelo carini carini...
congratulazioni e bravissima...mg

grazie!! beh viste le dimensioni ridotte..questa è sicuramente un'orchi che può trovare ancora posto a casa tua!! :lol:

brava, questa specie in particolare non è semplice da coltivare in casa!
complimenti davvero!

grazie ma è ancora presto per i complimenti: è con me da poco tempo!!
sono contenta che i fiori sono sbocciati, avevo paura che cadessero.
sembra che stia spuntando qualcosa alla base, spero nuovi steli! :D

Complimenti, sono davvero bellissime!

grazie :Saluto:

Che bellissima che è la tua fantasma!!!i fiori sono piccolissimi ma io li trovo fantastici!!!Poi come dici tu,solo radici...io la trovo un'orchidea incredibilmente affascinante!!!
bellissime le tue zatterine tutte insieme!!!

davvero, quando l'ho comprata mi ero fermata perchè attratta da un'orchi con un sacco di fiori colorati, molto appariscente. poi mi è stata fatta notare questa e ... ho dovuto prenderla!! :love:
è così .... strana!

Molto bella la fantasmina, anch'io concordo che ha un fascino particolare nonostante le dimensioni dei fiori.
Mi piacciono molto anche le tue zattere. Complimenti!
Purtroppo non ci potremo conoscere domenica perchè non potrò esserci all'Orticola ma spero di avere altre occasioni. Ti raccomando di postare le foto.
:Saluto::Saluto::Saluto:

grazie. anche a me spiace non conoscerti. spero che ci saranno altre occasioni. :embarrass
vorrà dire che dovremo sacrificarci noi a fare acquisti :lol:
buon weekend!

Aussie

Guru Giardinauta
grazie. anche a me spiace non conoscerti. spero che ci saranno altre occasioni. :embarrass
vorrà dire che dovremo sacrificarci noi a fare acquisti :lol:
buon weekend!

eh, eh, sono proprio curiosa di vedere cosa vi porterete a casa tu,
Elysa e Occhidigrano. Avete già fatto la lista della spesa?

Alto