Buongiorno.Cerco di essere breve e dettagliato. Ho fato rifare il mio giardino da un giardiniere a settembre. Non so che tipo di seme abbia usato, comunque prende sole tutto il giorno. Purtroppo non so come, è cresciuto a macchie, quindi non è cresciuto dove adesso c'è solo terra. Dispiaciuto, ho abbandonato tutto anche perchè a novembre non si poteva fare granchè. Mi sono ritrovato a ieri con erba alta 15 cm come minimo e qualche erbaccia. Ora mi trovo in questa situazione come in foto:
E' possibile recuperarlo questo prato? Ho una vaga speranza? Mantenendolo con diserbanti visto che sono circondato da campi. Una foto di 15 gg circa dopo la semina.
Non chiedo al mio giardiniere perchè mi son trovato male. Un lavoro che secondo lui stesso era da una giornata intera, è passata a 3 ore, girando la terra, livellata e seminata. 1 o 2 settimane prima ha bruciato tutto con diserbante. E' un peccato anche perchè ho speso un pò di soldi, tra cui irrigazione che gestirò tramite una centralina.
Ringrazio in anticipo
E' possibile recuperarlo questo prato? Ho una vaga speranza? Mantenendolo con diserbanti visto che sono circondato da campi. Una foto di 15 gg circa dopo la semina.
Non chiedo al mio giardiniere perchè mi son trovato male. Un lavoro che secondo lui stesso era da una giornata intera, è passata a 3 ore, girando la terra, livellata e seminata. 1 o 2 settimane prima ha bruciato tutto con diserbante. E' un peccato anche perchè ho speso un pò di soldi, tra cui irrigazione che gestirò tramite una centralina.
Ringrazio in anticipo