• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo a voi

_ortensia_

Master Florello
ragazze e ragazzi sue giù della mia età:
voi sapete cos'è un PDF? :)
No perchè io ho fatto la mia bella figuraccia come al solito:crazy::crazy::D:D
 

Fearan

Maestro Giardinauta
portable document format, ormai è uno standard. E' un formato di documento elettronico proprietà della adobe (sicuramente avrai usato acrobat reader) leggibile praticamente su ogni pc.
 

Olmo60

Guru Master Florello
orti, questa era facile!! la sapevo anch'io!!!!! :lol::lol:piuttosto tu lo sai che esiste anche il chilo-euro????:D
e raccontaci sta figuraccia, và.....:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
Noooooooooooo, lo sai anche te Olmina:storto::(:cry:

Ieri ho messo delle foto su Fb che ho fatto sabato in montagna, ad un certo punto mi scrive una persona chiedendomi se potessi mandargli un PDF
Io...pensando volesse dire un "Pò Di Foto, ho chiesto quante ne volesse:crazy::crazy::ros::ros:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vabeh che io sono di parte, ma daiii
sei così sgamata faccio disfo metto tolgo di tutto sul web e ti perdi in un PDF???

da te questa non me l'aspettavo proprio

pensa che io non riesco a mettere i video sul forum, ma so bene cos'è un pdf :D

ammettilo, il giorno che lo han spiegato tu eri in giro a fare sciopping
 

miciajulie

Fiorin Florello
coetanea ortensia, so giusto che è un tipo di documento, cosa volesse dire di preciso l'acronimo lo so solo da ora (grazie fearan). e capisco se lo è perchè il nome del file finisce per '.pdf'
fingi non chalance, quando ti chiedono cose 'strane', dai, fatti furba, ormai ce l'hai l'età!
ps se vuoi te ne mando uno :lingua:
 

_ortensia_

Master Florello
vabeh che io sono di parte, ma daiii
sei così sgamata faccio disfo metto tolgo di tutto sul web e ti perdi in un PDF???

da te questa non me l'aspettavo proprio

pensa che io non riesco a mettere i video sul forum, ma so bene cos'è un pdf :D



ammettilo, il giorno che lo han spiegato tu eri in giro a fare sciopping

:lol::lol::lol::lol:
ero in giro a far foto:D:D:D
 

Delonix

Florello Senior
ad un certo punto mi scrive una persona chiedendomi se potessi mandargli un PDF
Io...pensando volesse dire un "Pò Di Foto"....

ahahahahaah ..... ahahahahahaahahahahahahahah :lol:
Orty.... tu mi fai sganasciare dalle risate.... ti voglio troppo bene!!! :love_4::love_4::love_4:
ti prego ti prego ti prego: SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!! :love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
]:lol: :lol: non sapevo nemmeno io cosa era questo coso. . .tanto nel giardino non è' che può servire molto :lol: :lol:,comunque sempre buono a saper:rolleyes:. . È mi sa' cara Orty che io è te da soli meglio non andar molto lontana e meglio trovar una anima buona in mezzo a noi mi sa :)
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
vediamo se troviamo un' anima buona che viene con noi:):)
Le iscrizioni sono aperte per chi vuole offrirsi volontari:D:D
 

G.altamurano

Florello Senior
ortyyyy, ma comeee un PDF "un po' di foto" :lol: però bisogna dire che sei stata geniale nel pensare che potesse significare questo :lol: io se non avessi saputo cosa fosse un PDF avrei detto solamente "eeh?" :lol:
 
Alto