• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chico saluta dal divano

rootfellas

Florello
non sembra ma sono un atleta..!

2016505060100951775S425x425Q85.jpg

2040260160100951775S425x425Q85.jpg

2523723680100951775S425x425Q85.jpg

2093047370100951775S425x425Q85.jpg

2132844880100951775S425x425Q85.jpg

Guendy

Guru Giardinauta
E' bellissimo!!! Nella foto con la palla ha uno sguardo poi.... non so se tenerissimo o un po' colpevole perche stava combinando qualcosa :love:

Guendy:flower:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
trooooppooooo carinoooooo
concordo.. nella foto con la palla sembra dire.. non ho fatto niente!!!
un bacione a Chico
:Saluto:

rootfellas

Florello
é dolcissimo!!! :)
nell'ultima foto sembra voler dire " AI SUOI ORDINI MIA REGINA! " :lol:

in realtà era in adorazione del suo dio... "la pallina", appena riesco ad averle vi posto le foto di chico in versione on, perchè il mio cane ha due velocità... gioco - dormo, on - off.
Sta diventando un campioncino di agility, ma tendenzialmente agli ostacoli preferisce la pallina.

laufi

Giardinauta Senior
veramente splendido, ha un musetto troppo coccolone, è giovane!?
bello, bello veramente, una carezzissima a chico

................è un atleta?

marica

Apprendista Florello
che bellissimo cagnolino,ha un musetto cosi' dolce e birichino,gagli una carezzina sulla testina da parte mia,e' troppo bello!e che bel pelo!

costateo

Maestro Giardinauta
E' troppo bello! Mi ricorda la mia quando era giovane. Mi faceva impazzire, ne combinava di ogni.
E che dire della foto con il tartufone in primo piano... :lol::lol:

:Saluto:

GORLA

Florello Senior
che simpatico.... e da mordere...io a lei ...o lui...be dai anna vai a letto che hai sonno ciao anna

marica

Apprendista Florello
ovviamente l'ho preso bianconero apposta, così quando si avvicinano e gli dicono ciao bel cane... che bello sei della giuve, lui li azzanna e i gobbazzi girano alla larga.:martello2:martello2:martello2

:fifone2:tifi torino?
allora senti ritiro la carezzina al tuo bellissimo cane che poi magari gli dici che son juventina e mi morde....:lingua::lol:

marica

Apprendista Florello
allora dai non dovrebbe modermi:D,ma il mio moroso si,guarda vorrei farti vedere la bandiera della juve che ho di fronte,e' enorme :D
pero' il tuo bellissimo amico e' subdolo,travestito da juventino per castigare il juventino:D

Alto