• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

DRAGON

Maestro Giardinauta
Lucky la fiera delle Orchideuzze è il 17/18/19 febbraio.Ci vai???Cara River sono entusiasta anchio,fossero 1000 km verrei lo stesso!!!Guarda Cali che gioiellino che è!!!!Le tue Catty.....sei proprio decisa?io te le tratterei bene tanto più perchè sono le tue,se non ci ripensi cosa dici di darne una a mè e una a Claudio?
 
R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Lucky la fiera delle Orchideuzze è il 17/18/19 febbraio.Ci vai???Cara River sono entusiasta anchio,fossero 1000 km verrei lo stesso!!!Guarda Cali che gioiellino che è!!!!Le tue Catty.....sei proprio decisa?io te le tratterei bene tanto più perchè sono le tue,se non ci ripensi cosa dici di darne una a mè e una a Claudio?

Ma certo, se le vuole certo che sì.
Sì sono sicura, non ho proprio il tempo nè le energie per seguire due piante così esigenti e mi occupano uno spazio a me prezioso.
Comunque non ti preoccupare che io e Cla ci sentiamo abbastanza spesso. :eek:k07:
 

ciaseta

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Allora io vengo di sicuro!!!!Ho già chiesto un giorno di ferie:hands13: Un altro l'ho chiesto per la fiera di Padova dove ho già ordinato almeno 5 favolose orchidee ma il pensiero di potervi conoscere di persona viene prima di tutto:love_4: Sarà una bellissima giornata,ne sono certissimo!!!Ehi ma dall'Emilia chi viene??:confused: Solo il Draghetto???

che bello ci sei anche tu!
anchio :D anchio :D anchio :D anchio :D anchio :D anchio :D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Si si vengo vengo vengo sicuramente,ho tanta voglia di conoscervi di persona.Cias ti fai parecchi Km anche tù,dalla mitica Ravenna!!!:love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
ma caspita in quanti:D :D :D
chi mi fa un ripassino ( è rincominciato Zelig e allora un ripassino di tuscolano è d'obbligo )
insomma un riepilogo di chi viene? :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Si si vengo vengo vengo sicuramente,ho tanta voglia di conoscervi di persona.Cias ti fai parecchi Km anche tù,dalla mitica Ravenna!!!:love_4:

che bello sentire il vostro entusiasmo!!! :love:
anch'io poi alla fin fine vengo più che altro per conoscere voi, non posso perdermi questo incontro!!! :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
Riepilogo presenze, rettificate in caso di errori:
River (e famiglia)
RosaeViola (più marito, più amico)
Lucky
Ciaseta
Frensy (e fidanza)
Fax
Taty
Dragon (e moglie)
California
Prumiao
Seya
Crica
Calla bianca (forse)
Ornella48
Walnut (forse)

Stò sicuramente dimenticando qualcuno :confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Rosa so' io e ci sono col marito, che però non è Viola. Ah, ci sarà anche un nostro amico, se la cosa non vi crea problemi. :D

Mi pare che manchi Walnut alla lista.

Chi è Titty?
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Rosa so' io e ci sono col marito, che però non è Viola. Ah, ci sarà anche un nostro amico, se la cosa non vi crea problemi. :D

Mi pare che manchi Walnut alla lista.

Chi è Titty?
Urca miucciderà e avrebbe ragione!
Taty e non titty! :ros:
Ora correggo.

A me, non disturba il tuo amico, ora aggiungo anche Walnut anche se mi par fosse in forse?
Tra l'altro ho inserito Seya, ma in effetti non ha ancora confermato.
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Certo River, che i piemontesi che sono i più vicini, proprio ci snobbano eh??? :D
Lo pensavo anch'io, a parte Fax, nessuno ha risposto all'appello dal Piemonte :confuso:
Oleeeeeeeeeeeeeeee, te non ti aggreghi?
 

Traudi

Guru Giardinauta
bella gente, se il tempo fosse bello, cosa che sicuramente sarà, pensavo ci potremmo trovare a S.Ampelio. Ci sono gli scogli, una chiesetta, un posteggio...è un posto facile da trovare uscendo dall'autostrada e saremmo sulla strada per Noaro.
Potremmo fare merenda al sacco, spruzzarci con l'acqua e anche prenderci a sassate, che dite?
Vedi l'allegato 3802
ho trovato questa foto sulla rete, ma non rende.
Semmai domani visto che ci passo davanti faccio una foto.

Nella lista anche Ornella non ha ancora confermato...purtroppo:rolleyes:
 
R

riverviolet

Guest
Bellissimo luogo Traudi, per me, và più che bene.
Pensavo al festival, non ci si mette anche lui a creare problemi neh?
Mai seguito, quindi non sò in che date ci siano e comunque noi dovremmo essere fuori raggio, ma non vorrei ci trovassimo in mezzo tra la Milano-Sanremo ed il festival :crazy:
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Bellissimo luogo Traudi, per me, và più che bene.
Pensavo al festival, non ci si mette anche lui a creare problemi neh?
Mai seguito, quindi non sò in che date ci siano e comunque noi dovremmo essere fuori raggio, ma non vorrei ci trovassimo in mezzo tra la Milano-Sanremo ed il festival :crazy:

Io non so quest'anno quando sia, ma mi sembra che da sempre si tenga a febbraio e non a marzo.
 

faxstaff

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Riepilogo presenze, rettificate in caso di errori:
Stò sicuramente dimenticando qualcuno :confuso:

Fax Viene con fidanzata...

urca che tribù, ci sara da divertirsi... poveri vivaisti.. dopo chiudono e si prendono tre settimane d ferie.. :D

saluti Fax
 
R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
sonia ma che mi tocca sentire??? oltre alle catt vuoi darti via TUTTE le orchi?? sigh
No, non tutte, solo quelle troppo ingombranti e che richiedono troppe cure e magari qualche doppione, come due phal bianche, identiche!

Poi ti spiego Claudio, ma le orchi che si devono sedurre per mesi e mesi per ottenere un fiore, seppur bello e profumato, non fanno al caso mio.
Piuttosto, tu lo spazio per una catt di grandezza normale, ce l'hai?
 
Alto