• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiamata a raduno per Lombardi, toscani, Emilianie chiunque sia vicino

taty

Giardinauta Senior
taty o titti?

...eccomi...son qua...
forse...se quello è il week end giusto...potrebbe esserci anche il fidanza...
ma questo è un dettaglio da ultimo minuto...

son contenta di conoscervi....bacioni a tutti
TATY
 

luckybamboo

Florello Senior
allora Cias ci sei!! :froggie_r :froggie_r

che intendi per il buffet, Ro'?.....:confuso:

Dragon, scusa non avevo capito che era la fiera delle orchi...in questo caso nno mi interessa molto....:ros:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
allora Cias ci sei!! :froggie_r

che intendi per il buffet, Ro'?.....

Dragon, scusa non avevo capito che era la fiera delle orchi...in questo caso nno mi interessa molto....:ros:

ci sono ci sono!!! :love_4: ..... o ci faccio? :slow:

no no! ci sono proprio!!! :D :D :D

dragon: se compri "giardinaggio" di gen/feb, c'è lo sconto di 2 eurini sull'ingresso! :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
il fidanza ieri quando gliel'ho detto che "facevo un salto" a Sanremo, mi ha chiesto se stavo poco bene.... :lol: ....poi, quando ha capito che dicevo sul serio ha organizzato una cena a casa nostra con gli amici per quella sera...:squint: :martello2

Cias, allora vieni da me la sera prima, e partiamo all'alba, eh? eh?...:froggie_r :froggie_r o mamma non vedo l'ora di conoscervi tutti :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
il fidanza ieri quando gliel'ho detto che "facevo un salto" a Sanremo, mi ha chiesto se stavo poco bene.... :lol: ....poi, quando ha capito che dicevo sul serio ha organizzato una cena a casa nostra con gli amici per quella sera...:squint: :martello2

Cias, allora vieni da me la sera prima, e partiamo all'alba, eh? eh?...:froggie_r :froggie_r o mamma non vedo l'ora di conoscervi tutti :love_4:


wow che bello!!!
basta che rò non sia gelosa... :lol:


dragon, l'edicolante ormai mi stende il tappeto rosso.... :D
 

Traudi

Guru Giardinauta
confermo che la Milano-Sanremo è il 18, quindi per chi vuole venire in bici penso sia meglio iscriversi:cool3:
Il Festival invece è dal 27/02 al 04/03 e quindi se qualcuno voleva partecipare nisba:eek:k07:
Contenta che il posto vi piaccia, chiaro che ci si può andare solo se è bellissimo, se già è come oggi...:squint:
studierò posti alternativi in caso di tempo ventoso :Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Cias, allora vieni da me la sera prima, e partiamo all'alba, eh? eh?...:froggie_r :froggie_r o mamma non vedo l'ora di conoscervi tutti :love_4:


A che ora arriverete qui? Giusto per sapere a che ora metter su un caffè per accogliervi degnamente...:D
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
che intendi per il buffet, Ro'?.....:confuso:

Intendevo dire che si fa per pranzo?
Mangiamo al sacco sulla spiaggia? Mangiamo pesce che peschiamo lì per lì?
Sì, dai una bella grigliata di pesce è quel che ci vuole!!! :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Traudi, i 14 euri che chiede Nino Sanremo per le rose sono per una rosa piccola e questo mi sembra sia stato ampiamente dibattuto...Ma quanto piccola? Ricordi la misura del vaso? Sono piantine alte quanto più o meno?
(Avrei una lista che...mmmmm....:D )
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Intendevo dire che si fa per pranzo?
Mangiamo al sacco sulla spiaggia? Mangiamo pesce che peschiamo lì per lì?
Sì, dai una bella grigliata di pesce è quel che ci vuole!!! :lol:

io andrei anche di panino volante :D


Cias, l'importante è che mentre mia moglie guida, tu batti le mani e fischi.
Così son sicura che non la tocchi ehhh???

:lol: ....naaaa questa me la voglio filmare....la Cias che batte le mani e fischia per tutto il tragitto Vicenza-Garda....mi tocca mollarla giù al primo autogrill :lol:

A che ora arriverete qui? Giusto per sapere a che ora metter su un caffè per accogliervi degnamente...:D

dipende dall'ora del ritrovo laggiù...io arrivo anche alle 6, no probelm :D
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
io andrei anche di panino volante :D




:lol: ....naaaa questa me la voglio filmare....la Cias che batte le mani e fischia per tutto il tragitto Vicenza-Garda....mi tocca mollarla giù al primo autogrill :lol:



dipende dall'ora del ritrovo laggiù...io arrivo anche alle 6, no probelm :D
Direi che 10.00, 10.30, ma anche 11.00 andrebbe bene, ma anche più tardi.
Avevo pensato che il luogo di appunta fosse proprio Noaro, per evitare di non incontrarci affatto.
Possiamo mantenere il luogo come punto d'incontro e poi spostarci tutti insieme per andar a mangiare qualcosa.
Dobbiamo pensare, che le ore necessarie al viaggio toglierano tempo da Noaro, per me, non è un problemone, ma per chi si scoppia un viaggione forse, ha desiderio di intrattenersi al vivaio quanto può.
Magari non chiude in pausa pranzo, Noaro intendo, ma se lo facesse, sarebbe un bel danno e noi avremmo a disposizione le ore della mattina, dalle 10.00 alle 12.30 e poi, dalle 16.00 in poi, ma appunto vanno considerate le ore di viaggio.
Meno mal che è sabato!
Però io ad esempio devo riaccompagnare all'aereoporto California, quindi non posso rimanere oltre le 16, due ore mi occorrono comunque per ritornare indietro, salvo code.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ciaseta

Florello Senior
luckyna, non c'è probema per il battimano..... guido io!!! :D
così rò è tranquilla, ed io non sembrerò una deficiente a quelli che mi vedono in autostrada, apprezzerei moltissimo.... grazie!
signs15.gif


andrei anch'io di panino volante! :food:



RosaeViola ha scritto:
(Avrei una lista che...mmmmm....:D )

a me interesserebbe moltissimo teasing giorgia.... eh eh eh? :hehe:
 

luckybamboo

Florello Senior
River, per me non è un problema arrivare la mattina verso le 10...
ma il pomeriggio apre alle 16.30?? qui da me i viviai aprono alle 14.30.
Bisognerebbe assicurarsi sull'orario,meglio sarebbe se facesse orario continuato......
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
River, per me non è un problema arrivare la mattina verso le 10...
ma il pomeriggio apre alle 16.30?? qui da me i viviai aprono alle 14.30.
Bisognerebbe assicurarsi sull'orario,meglio sarebbe se facesse orario continuato......
E hai ragione! 14.30, mi confondo con altri negozi.
Però hai doppiamente ragione, meglio se è aperto tutto il giorno, aspettiamo Traudi e viediam cosa dice.
 

RosaeViola

Master Florello
io andrei anche di panino volante :D

Sì, OK, ma ce li portiamo o li andiamo a magnà in qualche posto?


....naaaa questa me la voglio filmare....la Cias che batte le mani e fischia per tutto il tragitto Vicenza-Garda....mi tocca mollarla giù al primo autogrill

...eheheheheh..questo sì che è amore! :hehe:

dipende dall'ora del ritrovo laggiù...io arrivo anche alle 6, no probelm :D


...ehm...questo no, direi di no...non è amore...e dillo che mi vuoi morta!!! :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Direi che 10.00, 10.30, ma anche 11.00 andrebbe bene, ma anche più tardi.
Avevo pensato che il luogo di appunta fosse proprio Noaro, per evitare di non incontrarci affatto.
Possiamo mantenere il luogo come punto d'incontro e poi spostarci tutti insieme per andar a mangiare qualcosa.
Dobbiamo pensare, che le ore necessarie al viaggio toglierano tempo da Noaro, per me, non è un problemone, ma per chi si scoppia un viaggione forse, ha desiderio di intrattenersi al vivaio quanto può.
Magari non chiude in pausa pranzo, Noaro intendo, ma se lo facesse, sarebbe un bel danno e noi avremmo a disposizione le ore della mattina, dalle 10.00 alle 12.30 e poi, dalle 16.00 in poi, ma appunto vanno considerate le ore di viaggio.
Meno mal che è sabato!
Però io ad esempio devo riaccompagnare all'aereoporto California, quindi non posso rimanere oltre le 16, due ore mi occorrono comunque per ritornare indietro, salvo code.

California DEVE trovare un'altra soluzione...ehhhh??? :confuso: :hands13: :lol:
Cavolo River, se vai via alle 16 che spazio resta?
In pratica il tempo di scambiarsi i saluti e buonanotte al secchio!
A Caliiii!!! Dai vieni a dormire a casa mia e riparti dall'aeroporto qui vicino, Montichiari-Roma 25euri con Ryanair...

Ecchediamine! :lol:
 
Alto