• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole essere nei miei Friends???

*federica

Giardinauta
Scusate...apro questa piccola parentesi, perchè..siccome sto compilando la mia lista amici, e ho veramente poco tempo a disposizione...volevo chiedere a tutti coloro che vogliono aggiungersi di mandarmi la relativa richiesta...grazie cari..:D

Pinkdevil

Giardinauta
Diciamo che é come se cammini per strada e chiedi a un passante che incroci: "Salve, che ne dice di diventare mio amico"? :fifone2:

Però mi piace, amicizia a scatola chiusa. Allora ti invio la richiesta. :eek:k07:

Ah! visto che ormai siamo amici mi presti 2000 €? :D :lingua: :D

:Saluto:

*federica

Giardinauta
Scusate...ovviamente..poi decido io chi...comunque mi sa che faccio meglio a cancellare questa discussione...:embarrass ...forse..:martello:

mgrazia

Florello
ma no federica...e poi amicizia cosa significa...tante volte si ha di più da uno che ti dice...IO TI SONO AMICO...che da uno che imcontri per strada e capisce al volo che sei giù e ti guarda e ti sorride...in modo da dare luce al tuo mondo...
amicizia---grande roblema...io te la do..fai pure tutto tu..che qui mi ci perso...ma non è questa l'amicizia...è qualcosa di sottile e magico...quasi quasi come l'amore...un abbraccio ed un bacio...mg

*federica

Giardinauta
Diciamo che é come se cammini per strada e chiedi a un passante che incroci: "Salve, che ne dice di diventare mio amico"? :fifone2:

Però mi piace, amicizia a scatola chiusa. Allora ti invio la richiesta. :eek:k07:

Ah! visto che ormai siamo amici mi presti 2000 €? :D :lingua: :D

:Saluto:

:lol::lol: :lol:

vabbè..lasciamo perdere va...:cool2:

Pinkdevil

Giardinauta
Scusate...ovviamente..poi decido io chi...comunque mi sa che faccio meglio a cancellare questa discussione...:embarrass ...forse..:martello:

In tal caso diciamo che é come se cammini per strada e chiedi allo stesso passante di prima: "Salve, che ne dice di diventare mio amico?" :love_4:

Lui, :fifone2: imbarazzato ti dice: "mmmhhh.. beeehhh... si, va bene, perché no?!" :confused:

Quindi tu ribatti: "No, guardi, come non detto! Non fa al caso mio!"

Lui: :confuso: :confused: :squint: :fifone2: :crazy:

ma no federica...e poi amicizia cosa significa...tante volte si ha di più da uno che ti dice...IO TI SONO AMICO...che da uno che imcontri per strada e capisce al volo che sei giù e ti guarda e ti sorride...in modo da dare luce al tuo mondo...
amicizia---grande roblema...io te la do..fai pure tutto tu..che qui mi ci perso...ma non è questa l'amicizia...è qualcosa di sottile e magico...quasi quasi come l'amore...un abbraccio ed un bacio...mg

Quoto e sottoscrivo ogni parola!

_____________________________________________________________________________________________

*federica

Giardinauta
In tal caso diciamo che é come se cammini per strada e chiedi allo stesso passante di prima: "Salve, che ne dice di diventare mio amico?" :love_4:

Lui, :fifone2: imbarazzato ti dice: "mmmhhh.. beeehhh... si, va bene, perché no?!" :confused:

Quindi tu ribatti: "No, guardi, come non detto! Non fa al caso mio!"

Lui: :confuso: :confused: :squint: :fifone2: :crazy:

Quoto e sottoscrivo ogni parola!

_____________________________________________________________________________________________

Non vorrei che tu ti sia offeso..se è così..scusami..:flower:

damy

Giardinauta Senior
:D:lol:ciao fderica non ho capito tanto bene cose la lista amici me lo potresti spiegare.
:hands13:damiano
by terllizzi

*federica

Giardinauta
:D:lol:ciao fderica non ho capito tanto bene cose la lista amici me lo potresti spiegare.
:hands13:damiano
by terllizzi

Ciao..allora..la lista amici è una lista che tu puoi compilare..se vuoi...attraverso il tuo pannello utente, ..io non faccio altro che inoltrare la richiesta ai diretti interessati (andando sul profilo degli stessi)..oppure accetto/rifiuto le richieste che mi pervengono, comunque puoi anche farlo dalla sezione "contacts and friends" del tuo pannello , a quanto ho capito..non ho amcora molta familiarità...perdonami,...:martello:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Federica, io invece non ho capito una cosa, perchè lanci un appello ai forumisti perchè entrino a far parte della tua lista di amici se poi aggiungi: "...ovviamente..poi decido io chi..." e "accetto/rifiuto le richieste che mi pervengono"?
Se sei interessata solo all'amicizia di alcune persone, non fai prima ad inviare loro una richiesta diretta di amicizia?

artemide

Florello Senior
Non vorrei che tu ti sia offeso..se è così..scusami..:flower:

ragazzi, siete spassosissimi :D :D :D ... specialmente tu Pinkdevil, descrivendo la scenetta del passante che si sente chiedere amicizia e poi subito su due piedi rifiutato... mi immagino veramente la scena... troppo forte !!! :lol: :lol: :lol: da gag televisiva !

betty67

Giardinauta
Ciao Federica, io invece non ho capito una cosa, perchè lanci un appello ai forumisti perchè entrino a far parte della tua lista di amici se poi aggiungi: "...ovviamente..poi decido io chi..." e "accetto/rifiuto le richieste che mi pervengono"?
Se sei interessata solo all'amicizia di alcune persone, non fai prima ad inviare loro una richiesta diretta di amicizia?

Ben detto!

Alto