Diciamo che é come se cammini per strada e chiedi a un passante che incroci: "Salve, che ne dice di diventare mio amico"? :fifone2:
Però mi piace, amicizia a scatola chiusa. Allora ti invio la richiesta.k07:
Ah! visto che ormai siamo amici mi presti 2000 €?:lingua:
:Saluto:
Scusate...ovviamente..poi decido io chi...comunque mi sa che faccio meglio a cancellare questa discussione...:embarrass ...forse..:martello:
ma no federica...e poi amicizia cosa significa...tante volte si ha di più da uno che ti dice...IO TI SONO AMICO...che da uno che imcontri per strada e capisce al volo che sei giù e ti guarda e ti sorride...in modo da dare luce al tuo mondo...
amicizia---grande roblema...io te la do..fai pure tutto tu..che qui mi ci perso...ma non è questa l'amicizia...è qualcosa di sottile e magico...quasi quasi come l'amore...un abbraccio ed un bacio...mg
In tal caso diciamo che é come se cammini per strada e chiedi allo stesso passante di prima: "Salve, che ne dice di diventare mio amico?" :love_4:
Lui, :fifone2: imbarazzato ti dice: "mmmhhh.. beeehhh... si, va bene, perché no?!"
Quindi tu ribatti: "No, guardi, come non detto! Non fa al caso mio!"
Lui: :confuso::squint: :fifone2: :crazy:
Quoto e sottoscrivo ogni parola!
_____________________________________________________________________________________________
Non vorrei che tu ti sia offeso..se è così..scusami..:flower:
Offendere! E per cosa?
Era solo per scherzarci su, tu puoi fare quel che vuoi!k07:
Ah...meno male...scusa ma io...non è che non ho sense of humour..solo che tendo sempre a prendere troppo sulserio tutto....anche gli scherzi...sono un pò ingenuotta.....:hehe:
ciao fderica non ho capito tanto bene cose la lista amici me lo potresti spiegare.
:hands13:damiano
by terllizzi
Non vorrei che tu ti sia offeso..se è così..scusami..:flower:
Ciao Federica, io invece non ho capito una cosa, perchè lanci un appello ai forumisti perchè entrino a far parte della tua lista di amici se poi aggiungi: "...ovviamente..poi decido io chi..." e "accetto/rifiuto le richieste che mi pervengono"?
Se sei interessata solo all'amicizia di alcune persone, non fai prima ad inviare loro una richiesta diretta di amicizia?