• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sara?

lora

Maestro Giardinauta
Ieri ho ricevuto in regalo questa piantina. Sull etichetta scrive solo "succulenta". Ho guardato un po in rete, pero non sono sicur di averla identificata bene. Mi aiutate

Succulenta001.jpg

Tante grazieeeee

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io vorrei aiutarti Lora.....ma purtroppo con le succulente sono proprio una schiappa :(

lora

Maestro Giardinauta
anch io ho pensato crassula arborescens, ma non ne sono del tutto sicura. cmq grazie mille..........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Di primo acchito avrei detto anch'io crassula arborescens, ma le due piante si assomigliano parecchio e sono comunque crassulacee, la cosa che le differenzia di più per me è la fioritura :)

lora

Maestro Giardinauta
grazie a tutti...... casomai aspetto che fiorisca. grazie Reginaldo per i sito, lo conosco....e u buon sito....
:love_4:

Alto