ciao! ci ho speso tempo e pure denaro quindi di certo non butterò via tutto
stanno nascendo altri tre piccoli peperoni, il pomodoro datterino continua a buttar fuori (anche se non so se quando colgo i frutti poi devo tagliare anche il rametto dove sono nati ), il san marzano ha smesso di aver il marciume apicale..ma mi son nati solo altri due piccolissimi pomodorini..! vedremo
invece un altro pomodoro di non so che varietà, ne ha uno rosso da almeno un mese..è lì, durissimo, rosso, non molto grande anche se dovrebbe crescere ancora...non so se toglierlo o meno!
poi, avevo preso un jalapeno che è stato assalito dai pidocchi (non si riuscivano a vedere foglie piccole e fiori da quante bestie c'erano) e dopo aver provato svariati metodi, l'ho messo nella vasca da bagno e ho dato di doccia...son due giorni che i pidocchi non ci sono
invece! le mie povere povere povere zucchine.... una è costantemente mangiata dallo oidio e continua a farmi zucchinette che muoiono appena nascono...e ha pure i pidocchi e gli afidi bianchi! ho spruzzato il prodotto che ho comprato, ma non sembra funzioni! aiutino?
le altre due, che erano bellissime e grandissime e verdissime , ora son sempre grandissime, ma quasi completamente gialle, da un paio di settimane, e le zucchine nascono, crescono un pò, perdono il fiore e muoiono...cosa sto sbagliando?