• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terriccio di sottobosco: adatto per l'orto?

lupo3

Aspirante Giardinauta
un grosso ciaoooo a tutti gli appassionati del verde , mi sono registrato da poco :Saluto:ho gia un quisito da sottoporre a chi ne ne sa sicuramente piu di me .
sto raccogliendo in un sottobosco delle foglie miste di faggio quercia e aghi di pino silvester e mi è venuto in mente che potrei fare del terriccio da poter usare nel mio orto , ma poi mi sono venuti dei dubbi , ma questo tipo di terriccio può andare bene per l'orto ho potrebbe darmi dei problemi.
spero che qualcuno mi può consigliare . un grazie anticipato e un saluto a chi come me vede la vita in pò più verde :froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lupo...Benvenutissimo! :Saluto:

Seeeeenti...dovresti porre la domanda nella sezione "tecniche-varie"...oppure "giardinaggio" così potrai trovare più facilmente risposta :eek:k07:
Ciao! :)
 

Loulou

Florello
picture.php
 

lupo3

Aspirante Giardinauta
grazie

ringrazio tutti per l'accoglienza .seguirò il consiglio di Sevi porrò la domanda nella sezione "tecniche-varie"...oppure "giardinaggio"perchè sono proprio gli aghi di pino a preoccuparmi come dice anplifex che però a non raccoglierli non è semplice visto che sono tutte insieme.complimenti loulou per i cicci e per le tue piante .un saluto a jefferson e a soniag78

ciao e a risentirci
 

lupo3

Aspirante Giardinauta
pinte carnivore

ciao campogaggiolo ho visitato le tue foto complimenti. scusa la curiosita da dove nasce la tua passione per le carnivore ? :food::Saluto:
 
Alto