• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha provato questo prodotto?

angelo1988

Aspirante Giardinauta
:hehe:Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare questo prodotto per moltiplicare la mia orchidea chi l'ha provato?funziona? ne avete provato di altre marche? dovrebbe arrivarmi tra una settimana.:martello2 buona serata e buona giornata a tutti
$(KGrHqIOKi4E3qVLN85JBO!zpHsBZQ~~0_12[1].JPG

simone phalaenopsis

Aspirante Giardinauta
ciao Angelo a me mi è arrivato l' altro ieri l'ho messo sulle gemme dormienti ma ancora nulla!! vediamo cosa ne esce fuori! cmq è uguale al tuo!! ti metto le foto!! foto_1 (1).jpg foto_2 (1).jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao Angelo a me mi è arrivato l' altro ieri l'ho messo sulle gemme dormienti ma ancora nulla!! vediamo cosa ne esce fuori! cmq è uguale al tuo!! ti metto le foto!![

scusa ma.. tu quanto tempo ha impiegato per nascere???
non ti puoi aspettare che un qualsiasi rimedio faccia effetto in 2 gg, soprattutto se parliamo di stimolazione a produrre keiki!!!!!

ci vuole pazienza!!

:Saluto:

simone phalaenopsis

Aspirante Giardinauta
so che ci vuole pazienza ma la foto di quella pianta risale a 3 mesi fa!!! avevavo aperto un altra discussione ed ho risposto qui!!! ho sbagliato io... volevo dire l'ho messa su un altra pianta da due giorni!! ma l'altra è da 3 mesi ferma!!

angelo1988

Aspirante Giardinauta
so che ci vuole pazienza ma la foto di quella pianta risale a 3 mesi fa!!! avevavo aperto un altra discussione ed ho risposto qui!!! ho sbagliato io... volevo dire l'ho messa su un altra pianta da due giorni!! ma l'altra è da 3 mesi ferma!!
Hai mostrato i progressi del keiki per caso?*^* :love:sono curiosissimo, potresti postare il link?
ti volevo chiedere inoltre visto che hai gia' esperienza, la crema va applicata una sola volta? o piu' volte? ho letto di alcune creme che con il calore bisogna applicarle piu' volte perché vengono assorbite.

Ultima modifica:

simone phalaenopsis

Aspirante Giardinauta
ciao scusami ma non ho fatto delle foto perche mi sono appena iscritto.. cmq io mettevo la crema ogni 15 giorni almeno cosi c'èera scritto sulla confezione.. orasono 2 giorni che l'ho messo su una phal vediamo cosa ne esce fuori perche prima sull altra phal non è successo un bel niente dopo 3 mesi di lunga attesa!!

angelo1988

Aspirante Giardinauta
ciao scusami ma non ho fatto delle foto perche mi sono appena iscritto.. cmq io mettevo la crema ogni 15 giorni almeno cosi c'èera scritto sulla confezione.. orasono 2 giorni che l'ho messo su una phal vediamo cosa ne esce fuori perche prima sull altra phal non è successo un bel niente dopo 3 mesi di lunga attesa!!
Ma il composto quindi viene assorbito dopo un po? volevo domandarti la crema che usavi in precedenza é la stressa che
ciao angelo1988 ti è arrivato il composto???
No non é ancora arrivata, credo che arriva settimana prossima ^_^

Delonix

Florello Senior
Ma il sito dove l'avete acquistato spiega la composizione(almeno vagamente)di questa miracolosa gelatina?
Se fa (facesse) sviluppare più velocemente dei keiky dovrebbe essere un ormone...sbaglio?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma il sito dove l'avete acquistato spiega la composizione(almeno vagamente)di questa miracolosa gelatina?
Se fa (facesse) sviluppare più velocemente dei keiky dovrebbe essere un ormone...sbaglio?

si sono ormoni

simone phalaenopsis

Aspirante Giardinauta
salve a tutti--- questa mattina guardavo la phal ormonata e ho notato un piccolo rigonfiamento con un punto verde che esce fuori.. speriamo sia qualcosa di interessante!! vi postero la foto tra poco!! perche sono fuori casa

simone phalaenopsis

Aspirante Giardinauta
eccola quiii!!!!! foto.jpg

si vede un po sfocata perche è impossibile mettere a fuoco li ma si vede il rigonfiamento con un picoolo punto verde che esce fuori :)

Alto