ciao Angelo a me mi è arrivato l' altro ieri l'ho messo sulle gemme dormienti ma ancora nulla!! vediamo cosa ne esce fuori! cmq è uguale al tuo!! ti metto le foto!![
Hai mostrato i progressi del keiki per caso?*^* sono curiosissimo, potresti postare il link?so che ci vuole pazienza ma la foto di quella pianta risale a 3 mesi fa!!! avevavo aperto un altra discussione ed ho risposto qui!!! ho sbagliato io... volevo dire l'ho messa su un altra pianta da due giorni!! ma l'altra è da 3 mesi ferma!!
Ma il composto quindi viene assorbito dopo un po? volevo domandarti la crema che usavi in precedenza é la stressa checiao scusami ma non ho fatto delle foto perche mi sono appena iscritto.. cmq io mettevo la crema ogni 15 giorni almeno cosi c'èera scritto sulla confezione.. orasono 2 giorni che l'ho messo su una phal vediamo cosa ne esce fuori perche prima sull altra phal non è successo un bel niente dopo 3 mesi di lunga attesa!!
No non é ancora arrivata, credo che arriva settimana prossima ^_^ciao angelo1988 ti è arrivato il composto???
Forza!Forza! io l'ho vista su internet e sembra funzionare poi non so... appena noti qualcosa scatta qualche fotina come aggiornamento ^^no era un altra crema!!! ora spero che questa funzioni ... incrociamo le dita!
Ma il sito dove l'avete acquistato spiega la composizione(almeno vagamente)di questa miracolosa gelatina?
Se fa (facesse) sviluppare più velocemente dei keiky dovrebbe essere un ormone...sbaglio?
No ancora niente, credo che potrebbe arrivare per fine settimanaciao angelo allora ti è arrivato il prodotto??? qui tutto fermo !!!
wow riesci a postare una foto?sono super curioso :ciglione::ros:salve a tutti--- questa mattina guardavo la phal ormonata e ho notato un piccolo rigonfiamento con un punto verde che esce fuori.. speriamo sia qualcosa di interessante!! vi postero la foto tra poco!! perche sono fuori casa