• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......3

Waves

Master Florello
Ragazzi ho visto solo ora i vostri bellissimi auguri :cry::cry::cry:

augurissimi a @Waves!!!!!!!!!
tesorinaaaaa.....
BUON COMPLEANNO!!!!!!
:wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow::wow:

Ma siiiiiiiii auguriiiiii!!!!!

Vedi l'allegato 738531

:bacio::bacio::bacio::V:V:V

,@Waves compie gli anni?
Di giààà?
Ma non era diventata maggiorenne solo "ieri"? :eek:
Non è possibile! :banghead:

Augurissimi "piccola" forumina bella! :tupitupi:
Buon Compleanno! :D
:V :tupitupi:. :wow: :tupitupi: :V

Auguriiiiiiii!! :V:tupitupi::V:tupitupi::V


Mille auguri da Anacleto alla "nipotina del Forum".:bacio::bacio::bacio::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

Augurissimi @Waves !!! Buon Compleanno!!!
Vedi l'allegato 738552

auguri vari, dal 7 luglio... facciamo al 31 luglio? qualcuno beccherò (a proposito della ns signorina delle galline)

@Waves auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 738564

Ma è il compleanno di Waves o è rimasta indicata la data della precedente registrazione?

nel caso auguri!!

Grazie a tutti, siete dolcissimi :bacio::bacio::bacio: proprio in quei giorni era tornato mio fratello dall'estero ed ero così presa da tante cose che non ho guardato il forum. Ma davvero grazie siete stupendi :bacio::bacio::bacio:in questo periodo non sono molto presente ma è un periodo complicatissimo in cui devo collocarmi, oltre a tutte le strullate quotidiane e sono praticamente esaurita :speechless::X3::lol: appena riesco a rientrare vi racconto un po', vi voglio bene :wow:
 
Alto